Motori
Motori/F1 – Occhiali d’oro 18 carati per festeggiare i 60 anni della Ferrari
Solo 60 pezzi per un ricordo da collezione firmato Ferrari. La scuderia di Maranello ha creato un esclusivo occhiale da sole in oro a 18 carati, per festeggiare le sessanta primavere del Cavallino. L’opera, frutto del lavoro del gruppo Marcolin, sarà esposto in anteprima al Mido, principale appuntamento fieristico
Motori/MotoGp – Ducati ed Alice eleggono le “grid girls”
La partnership tra Ducati ed Alice prosegue con il concorso “Cercasi Alice disperatamente”, che eleggerà le 13 Grid Girls che affiancheranno e premieranno i piloti del Motomondiale durante il GP d’Italia Alice del 3 giugno prossimo. Tra i votanti saranno sorteggiati maglie e zainetti a marchio Ducati, abbonamenti annuali
Sport&Spot – Vale Rossi regala la sua moto per Fastweb
Valentino Rossi si coccola la sua Yamaha Fz6 S2. La moto, che sarà messa in palio nel concorso stesso, stuzzica la fantasia del centauro. Nel nuovo spot, Vale entra in un box onirico dove passa in rassegna le sue moto più care, firma il bolide per i fans e dice: “Fastweb va come una moto!”. La due
Formula 1 – Spyker e Heineken lanciano l’ F1 Sports Bar
Il team olandese di Formula 1 , Spyker (nato dalle ceneri della Midland), ha raggiunto un accordo con il marchio di birra Heineken per l’apertura in Olanda del “primo” Formula1 Sports Bar. Il prossimo 1° luglio verranno resi noti i dettagli sullo sports bar F1 che aprirà sul territorio olandese,
Formula 1 – Paris Hilton nel circus della F1?
Una delle più famose “starlette” di Hollywood entra nel mondo della Formula1, seppur indirettamente. La famosissima Paris Hilton (ereditiera della catena di alberghi Hilton) sarà indirettamente protagonista della Formula 1 forse già nel Gp di Monaco. La Rich Prosecco, brand tedesco di spumante venduto in lattina, di cui Paris Hilton è testimonial, sta
Formula 1 – RBS rinnova il sodalizio con la Williams
La Royal Bank of Schotland, colosso del panorama bancario europeo, rinnova l’accordo con Frank Williams patron dell’omonima scuderia di Formula 1 per circa 15 milioni di dollari annui fino al 2010. RBS conferma la partnership iniziata due anni fa, che la vede tra i main sponsor della scuderia. (rip