Motori
Marketing – La Fmi sul Tvfonino
Nuova opportunità per gli appassionati delle due ruote, di seguire i propri beniamini. Da ieri, infatti, sul canale “La3 Sport”, in esclusiva per i TVfonini 3, parte “Motomagazine”, la prima trasmissione mobile dedicata al mondo delle due ruote. “Motomagazine“, che già dallo scorso anno trasmetteva le immagini del Motomondiale, in
Formula 1 – SMS entra sulla Vodafone McLaren
Sports Marketing Surveys, centrale londinese specializzata in monitoring-tv e marketing research, debutta da quest’anno, nel ruolo di “official supplier”, sulle monoposto Vodafone-McLaren Mercedes. SMS fornirà servizi di monitoraggio per la valorizzazione dell’exposure degli sponsor della scuderia britannica (stagione F.1 2007).
Motori/Sbk – Alfa Romeo e GQ Italia corrono con Bussei
Il mensile GQ Italia e Alfa Romeo sostengono il ritorno del pilota Giovanni Bussei al Superbike. Bussei correrà a Donington, prima gara europea del Mondiale, e a Valencia, con una Ducati 999 F06 del team GMB Sterilgarda. Il pilota raggiungerà le due tappe europee in auto con moto al seguito,
Motori – Idea Gp “notturno”? Sì, ma solo se pagato da sponsor
Non ha dubbi Bernie Ecclestone, patron del Circus della Formula Uno sull’idea di un gran premio in “notturna”. Si può fare, è stata anche già individuata la location (l’autodromo di Melbourne), ma serve l’investimento di una grande multinazionale per coprire i costi (soprattutto in termini di illuminazione e sicurezza per
Sport&Spot – Capirex on air per Gatorade
Dopo lo spot targato Seat, Loris Capirossi (pilota team Marlboro Ducati) torna sugli schermi con il commercial studiato da Gatorade (fornitore ufficiale di Ducati corse) per il lancio del nuovo prodotto brandizzato Ducati (destinato al target degli appassionati dei motori). Si tratta di una “limited edition” in due distinte versioni
Motori/MotoGp – Jerez terzo G.p. più seguito della storia
Una gara da record. Jerez 2007 sale al terzo posto nella top ten dei gran premi più visti della storia. Il G.p. trasmesso da Italia Uno, ha fatto il pieno di ascolti ed è stato il programma più visto della giornata con 8.408 mila ascoltatori e il 40.63% di share. Ben