Motori
Motori – QMMF si lega alla FIM
La Federmoto quatariana (QMMF) ha stretto un rapporto di partnership con la Fed. internazionale di motociclismo (FIM). La partnership verrà inaugurata ufficialmente il prossimo 10 novembre sul circuito di Losail (Doha/Qatar), con l’organizzazione di un evento internazionale di “endurance”. Sponsor della manifestazione l’azienda nazionale di telefonia Qtel.
Motori/F1 – Gaudì Jeans sponsor di Jarno Trulli
Dopo aver sponsorizzato l’Udinese nel campionato di calcio 2006/2007 e i maggiori stadi italiani, l’azienda Gaudì Trade, produttrice del marchio Gaudi Jeans & Style uomo e donna, si lega al pilota Jarno Trulli. La collaborazione tra la guida della Toyota ed il brand continuerà per tutto il 2007. Proprio
Motori – Si rinnova il circuito di Misano
Il circuito di Misano si rinnova. Per il 2007 avrà un nuovo marchio, una nuova pista, con più strutture per il pubblico, e un nuovo sito web. Il portale di Misano World Circuit (www.misanocircuit.com) è ricco di contenuti e semplice da navigare, con una grafica rinnovata ed una esposizione più
Motori/F1 – Germania: senza Schumi il Mondiale perde colpi
Michael Schumacher fa piangere la tv tedesca. Il suo addio alle corse è costato circa un milione di spettatori. La rete RTL, che detiene i diritti televisivi delle gare del Mondiale in Germania, ha registrato un calo pauroso senza l’idolo locale. Stando ai dati ufficiali diffusi dopo il Gp. d’Australia (1,41 milioni di
Sport&Spot – Sant’Anna cresce in pista
Quinta stagione consecutiva di pianificazione pubblicitaria nel mondo delle quattro ruote per acqua Sant’Anna (marchio oligominerale delle Fonti di Vinadio). Tutti i programmi Rai dedicati alla F.1 saranno aperti dal billboard di 4 secondi con il marchio acqua Sant’Anna (lo stesso commercial è previsto anche in chiusura di programma).
Rally – Bongioanni Caldaie corre con Luca Betti
Luca Betti, pilota rally in tutte le tappe del neonato IRC, International Rally Challenge, il nuovo campionato organizzato da Eurosport, sarà sponsorizzato da Bongioanni Caldaie. Il marchio, già attivo nel mondo della pallavolo, godrà di una ribalta mondiale per festeggiare i cento anni della sua attività. Negli ultimi tre