Motori

17 Mar 2007

Motori – Spazio ai marchi sulle sottomaglie dei piloti di F.1

Dopo il calcio anche la F.1 inizia a sfruttare i capi d’intimo degli atleti, per fini di exposure e brand awareness. In questa nuova stagione di F.1 (parte questa notte a Melbourne/Australia), la stragrande maggioranza dei piloti del “Circus”, ormai, si presenta alle conferenze stampa (per esempio post qualifiche) con

0
16 Mar 2007

Motori – Il team Ilmor abbandona la MotoGp

Notizia a sorpresa per il mondo dei motori. Il giovane team inglese Ilmor, sponsorizzato dall’omonima casa britannica di engineering per il settore delle due ruote (guidata da Andrew Pitt e Jeremy McWilliams) ha deciso momentaneamente di abbandonare la MotoGp. La decisione nasce dal week-end disastroso di Losail, dove, tra l’altro,

0
16 Mar 2007

Motori – Massa video-comunica con Aethra

Il casco e alcune parti della tuta sono gli spazi abitualmente utilizzati dai driver del settore quattro ruote per legarsi a potenziali sponsor personali. Nella nuova stagione F.1, che parte domenica da Melbourne, Felipe Massa (pilota ufficiale team Ferrari) scenderà in pista con il marchio “Aethra” sul casco (in posizione

0
16 Mar 2007

Aziende – Da Ducati e Puma arrivano le sneakers da moto

Ducati e Puma accendono i motori con le calzature Panigale, un nuovo stile di scarpe sneakers dedicate al Lifestyle moto, che arriveranno nei negozi il prossimo aprile.   Il nome della scarpa, disegnata specificamente da Puma grazie ai suggerimenti del Team Ducati Design, si riferisce a Borgo Panigale, il quartiere

0
16 Mar 2007

Motori/MotoGp – Gli spot del MotoMondiale fanno il boom di contatti

Torna il MotoMondiale e a gongolare sono i marchi che hanno deciso di investire in pubblicità. Durante la prima gara dell’anno, gli spot di Giorgio Armani e Mentos hanno registrato quasi 7 milioni di contatti. E altri quattro spot brevi (Fineco, Canon, Opel e Monster.it) hanno sfiorato i 6,5 milioni.

0
16 Mar 2007

Sport&Sociale – Vale Rossi testimonial della guida sicura

Valentino Rossi sarà il testimonial del codice etico che tenterà d’introdurre il principio del “Chi guida non beve” all’interno dei locali notturni. Il pilota di tavullia è stato scelto dal ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili Giovanna Melandri.   Il codice mira a non vendere alcol a quei ragazzi

0