Motori
Motori – F.1: nel 2008 si correrà in “notturna”
A partire dal 2008, per spettacolarizzare ulteriormente le gare della F.1 (inserite nell’area geografica dell’Australasia), si correrà in notturna (ovvero grazie all’utilizzo di luci artificiali). E’ l’ultima idea partorita dalla “mente” di Bernie Ecclestone, patron della F.1. L’opzione è in corso di valutazione e interesserebbe per il momento solo le
Motori/Rally – Michelin contro la gomma unica Pirelli
La casa francese di pneumatici, Michelin, ha deciso di dare corso ad una azione legale contro la FIA (federazione auto internazionale), in merito alla gara di “appalto” che ha visto Pirelli uscire vincitrice per la fornitura del pneumatico unico per il campionato del mondo di rally a partire dalla stagione
Motori – VidiVici corre nel Motomondiale con Aprilia e Gilera
VidiVici Occhiali corre ancora nel Motomondiale 2007. Il brand di occhialeria affiancherà come sponsor nella classe 125 la scuderia Aprilia e il team Fontana Racing Skilled, mentre nella 250 supporta la Gilera Metis Squadra Corse. VidiVici Occhiali sarà al fianco di giovani piloti in lotta per il titolo iridato: Federico Sandi, Simone Corsi,
Motori/Rally – Hi-Tec team supplier della Subaru
Hi-Tec, brand britannico di calzature sportive, per tre anni sarà team supplier del Subaru World Rally Team. Il marchio, specializzato in scarpe antinfortunistiche, svilupperà una collezione esclusiva di calzature che farà parte del merchandising ufficiale della scuderia automobilistica.
Motori/F1 – Piace l’idea del Gp d’Australia in notturna
Come già anticipato ieri da Sporteconomy in merito alle novità su regolamento e svolgimento dei prossimi mondiali di F1 lanciati da Bernie Ecclestone, l’Australia potrebbe essere tra i primi GP a disputarsi in notturna. Ad avallare la proposta lo stesso promoter del GP d’Australia, Ron Walker, che presso il
Motori/F1 – La Williams rinnova con Battery
Il noto marchio di bevanda sportiva Battery rinnova l’accordo con la Williams Formula1 e prosegue la collaborazione iniziata nel 2006 puntando all’exposure nel mondo dei motori. La nota bevanda è gia famosa come official sponsor della maratona di New York e della ING marathon. La miscela esplosiva di cinque ingredienti