Motori

14 Mar 2007

Motori/F1 – Williams sugli scudi con gli sponsor

Sempre più azzurro il cielo in casa Williams dopo l’ennesimo rinnovo con uno sponsor pesante dal punto di vista economi e tecnico. Infatti è stato annunciato oggi il rinnovo con QinetiQ azienda leader nei sistemi di difesa e sicurezza aereo spaziali.   L’accordo rinnova il rapporto iniziato nel 2005 e

0
14 Mar 2007

Motori – La programmazione FMI

Saranno trasmesse questa sera su RaiSportSat alle ore 22.10 le immagini della terza prova degli Internazionali di Motocross e della prima prova del Campionato Italiano Trial. Le gare, svoltesi rispettivamente a Ponte a Egola e Camaiore, andranno in onda all’interno della rubrica “Motociclismo” alle 22.10. La programmazione di RaiSportSat prevede

0
13 Mar 2007

Motori – Parte il progetto del Gp di Abu Dhabi

Non è più solo un progetto su carta il gran premio di Abu Dhabi, che Bernie Ecclestone, patron della F.1, vuole inserire nell’arco dei prossimi tre anni nel calendario ufficiale di prove. L’architetto Hermann Tilke, padre già di diversi circuiti motoristici, è stato chiamato direttamente dall’emiro Mohammed bin Zayed Al

0
13 Mar 2007

Motori/F1 – Gare notturne al via in Formula1?

Bernie Ecclestone in un intervista rilasciata al “Mail on Sunday” continua a voler dare nuove idee alla F1 per creare appeal dopo l’uscita di scena di M. Schumacher e dopo i primi sondaggi pubblicitari che vedono uno share al ribasso per questo inizio stagione.   Il boss della Formula 1

0
13 Mar 2007

Motori – Fiat: obiettivo Wrc 2009

L’obiettivo è ambizioso. Tornare a competere (possibilmente per vincere) nel World rally championship. Per il momento è una “desiderata” del management Fiat, che, nella scorsa stagione, ha mosso i primi passi vincendo il titolo tricolore con un team di giovani piloti. L’operazione è strettamente collegata al ritorno del marchio “Abarth”,

0
12 Mar 2007

Motori/F1 – La Spyker resta senza main sponsor

Nessun sponsor principale per la Spyker, scuderia olandese debuttante in F1 che sarà l’unico team a non avere un partner di peso.   Nulla di concreto dietro le trattative con DHL e Heineken. Ora il team, che ha già coperto il budget, punterà a dimostare di essere una vera scuderia realmente indipendente.

0