Motori

13 Feb 2007

Motori – Ticino Hosting investe nel Motomondiale

Un team classe 125cc e uno di MotoGp. Sono questi gli obiettivi di marketing sportivo di “Ticino Hosting” (internet provider svizzero), guidato dall’imprenditore italo-svizzero Gaetano Valenza, che, già nel 2006, aveva sponsorizzato nella 250cc il team Campetella racing (legato ai piloti Taro Sekiguchi e Chaz Davies) e l’omonima scuderia della

0
13 Feb 2007

Motori/SBK – OM sponsor della Ducati Corse

OM Carrelli Elevatori ha firmato il nuovo contratto di sponsorizzazione con la Ducati Corse per il Campionato Superbike 2007.  La partnership tra Ducati e OM, iniziata nel 2005, prevede l’inserimento in grande evidenza del nuovo marchio della storica azienda italiana OM sulla livrea bianco-rossa del Ducati Xerox Team e in

0
13 Feb 2007

Motori/Sbk – OM Carrelli Elevatori nuovo sponsor Ducati Corse

OM Carrelli Elevatori è l’ultimo degli sponsor, in ordine di  tempo, che hanno firmato un contratto di sponsorizzazione con la Ducati Corse per il Campionato Superbike 2007.   Il Ducati Xerox Team, favorito per la corsa Mondiale 2007, ha vinto il titolo piloti 2006 con Troy Bayliss e si è assicurata

0
12 Feb 2007

Sport&Scommesse – La Snai vede il trionfo della Ferrari

La Ferrari è la grande favorita per la Snai. Il bookmaker nazionale punta su una accoppiata da sogno: titolo piloti e costruttori. Raikkonen è il favorito per la conquista del mondiale con una quota di 2,50. Dietro Felipe Massa e il campione del mondo uscente Fernando Alonso (nel 2007 alla McLaren) a 3,50.  

0
09 Feb 2007

Motori/F1 – DHL ed Heineken vicine alla Spyker

La Spyker potrebbe annunciare a breve un nuovo ed importante title sponsor. I rumour dell’ultimora indicano nella compagnia tedesca DHL, il nome del partner della scuderia olandese.   DHL fu legata in F1 al team della Jordan, che ha poi originato la nuova Spyker. Inoltre, anche Heineken potrebbe presto “vestire d’arancione”, come sponsor

0
09 Feb 2007

Motori/F1 – Nuova campagna ING sulle piste della F1

ING,  sponsor della squadra campione del mondo, la Renault, avvierà una nuova campagna pubblicitaria globale del suo marchio. Il logo sarà  “in pista”, per sovvenzionare 14 dei 17 Gran Premi di F1 in programma nel 2007, a partire dal Gp d’Australia, in programma dal 16 al 18 marzo.

0