Motori
Motori – Ticino Hosting investe nel Motomondiale
Un team classe 125cc e uno di MotoGp. Sono questi gli obiettivi di marketing sportivo di “Ticino Hosting” (internet provider svizzero), guidato dall’imprenditore italo-svizzero Gaetano Valenza, che, già nel 2006, aveva sponsorizzato nella 250cc il team Campetella racing (legato ai piloti Taro Sekiguchi e Chaz Davies) e l’omonima scuderia della
Motori/SBK – OM sponsor della Ducati Corse
OM Carrelli Elevatori ha firmato il nuovo contratto di sponsorizzazione con la Ducati Corse per il Campionato Superbike 2007. La partnership tra Ducati e OM, iniziata nel 2005, prevede l’inserimento in grande evidenza del nuovo marchio della storica azienda italiana OM sulla livrea bianco-rossa del Ducati Xerox Team e in
Motori/Sbk – OM Carrelli Elevatori nuovo sponsor Ducati Corse
OM Carrelli Elevatori è l’ultimo degli sponsor, in ordine di tempo, che hanno firmato un contratto di sponsorizzazione con la Ducati Corse per il Campionato Superbike 2007. Il Ducati Xerox Team, favorito per la corsa Mondiale 2007, ha vinto il titolo piloti 2006 con Troy Bayliss e si è assicurata
Sport&Scommesse – La Snai vede il trionfo della Ferrari
La Ferrari è la grande favorita per la Snai. Il bookmaker nazionale punta su una accoppiata da sogno: titolo piloti e costruttori. Raikkonen è il favorito per la conquista del mondiale con una quota di 2,50. Dietro Felipe Massa e il campione del mondo uscente Fernando Alonso (nel 2007 alla McLaren) a 3,50.
Motori/F1 – DHL ed Heineken vicine alla Spyker
La Spyker potrebbe annunciare a breve un nuovo ed importante title sponsor. I rumour dell’ultimora indicano nella compagnia tedesca DHL, il nome del partner della scuderia olandese. DHL fu legata in F1 al team della Jordan, che ha poi originato la nuova Spyker. Inoltre, anche Heineken potrebbe presto “vestire d’arancione”, come sponsor
Motori/F1 – Nuova campagna ING sulle piste della F1
ING, sponsor della squadra campione del mondo, la Renault, avvierà una nuova campagna pubblicitaria globale del suo marchio. Il logo sarà “in pista”, per sovvenzionare 14 dei 17 Gran Premi di F1 in programma nel 2007, a partire dal Gp d’Australia, in programma dal 16 al 18 marzo.