Motori
Motori – Alfa Romeo-SBK: biennale da 1 mln di euro
Secondo quanto riportato ieri dal quotidiano economico “ItaliaOggi”, l’accordo tra Alfa Romeo e FgSport per la sponsorship del Mondiale Superbike è valutabile in un milione di euro (nell’arco di due anni). Da quest’anno Alfa Romeo sarà presente in tutte le 13 competizioni SBK (11 in Europa, 1 in Australia, 1
Motori/Sbk – Leader SpA lancia il videogioco ufficiale 2007
Leader SPA si lega alla Superbike. L’azienda presenta la campagna di Viral Marketing dedicata a SBK ’07 che, sfruttando la capacità comunicativa di questa tecnica promozionale, trasmetterà un messaggio ad un numero esponenziale di utenti. Obiettivo: fornire supporto al lancio del videogioco ufficiale del Campionato Mondiale di Superbike. Nei viral
Motori/F1 – Schumacher assistente di lusso in Ferrari
Anche dopo aver parcheggiato definitivamente la sua monoposto ai box, l’ex ferrarista Schumacher si conferma uomo d’oro dell’automobolismo: oltre 5,5 milioni di euro per fare l’assistente e l’advisor di lusso a Maranello. Questo il compenso del pluri-campione del mondo di F1 per passare “dietro la scrivania”. Lui però non offre certezze e commenta di non voler
Motori/MotoGp – La Ducati si autocelebra a Misano
Dal 28 giugno al 1 luglio sul circuito “Misano World Circuit”, la Ducati festeggia se stessa. Un “Pianeta Rosso” verrà allestito all’interno della pista e con i tifosi ci saranno i piloti ufficiali Ducati MotoGP e Superbike. La scorsa edizione aveva registrato oltre 45 mila presenze. Le iscrizioni apriranno ufficialmente il 19 febbraio.
Motori/MotoGp – San Carlo rinnova con il team Gresini
San Carlo, azienda leader nel settore degli snack salati, campeggerà sui bolidi di Marco Melandri e Tony Elias del team di Fausto Gresini (MotoGp). L’accordo è stato rinnovato per il secondo anno consecutivo. I due piloti saranno portacolori sulle piste di tutto il mondo di un marchio giovane e vincente.
Motori/F1 – Allianz rinnova con la Williams
Prosegue la marcia inarrestabile di Williams, che dopo aver presentato la vettura e aver riconfermato AT&T in qualità di title sponsor ha chiuso nei giorni scorsi l’accordo con il colosso cinese di informatica, Lenovo. Ora è il turno di un altro marchio importantissimo per la scuderia. Si tratta di Allianz