Motori

01 Feb 2007

Motori – Lenovo invita al webcast della nuova livrea Williams

Sarà svelata domani mattina (venerdì 2 febbraio) sul web, alle 12.15, la nuova livrea della AT&T Williams F.1. Gli addetti ai lavori potranno seguire in diretta il webcast di presentazione collegandosi al sito della scuderia britannica. Un’iniziativa promossa da Lenovo, nuovo sponsor ufficiale della Williams-Toyota FW29. La presentazione ai media

0
30 Gen 2007

Motori/F1 – Accordo raggiunto tra la F1 e il circuito del Bahrain

Il circuito di Sakhir (Bahrain) continuerà a far parte del circus della Formula1. Questo l’accordo raggiunto con Bernie Ecclestone, patron e boss della F1, che prevede la presenza nel calendario del mondiale (a partire dal 2008 fino al 2013) del circuito del Bahrain.   Il circuito oltre ad essere tra i

0
30 Gen 2007

Motori – Alfa Romeo presenta due nuove partnership

Due partner d’eccezione per Alfa Romeo. Si tratta di Sbk Superbike World Championship e Ducati Corse.   I nuovi progetti dell’azienda, che amplia così il proprio ruolo nel mondo delle due ruote, saranno presentati martedì 6 febbraio alle ore 12.00 presso il Nhow Hotel di Milano (via Tortona 35). Interverranno

0
29 Gen 2007

Motori/F1 – Ferrari e Marlboro: connubio “indelebile”

Marlboro e Ferrari unite da un connubio quasi indissolubile, nonostante i tanti problemi legati alla normativa europea e mondiale anti tabacco. Il marchio della Philip Morris sarà anche per il 2007 partner principale della scuderia Ferrari (il contratto è stato rinnovato lo scorso anno fino al 2011 per un controvalore

0
26 Gen 2007

Motori – Gardemeister sale su Citroen

Il finlandese Toni Gardemeister, che nel 2006 ha difeso i colori del team Astra, tornerà nella prossima stagione al volante di una vettura transalpina, probabilmente del team PH-Sport o addirittura della Kronos Racing. Entrambe le squadre sarebbero supportate direttamente da Citroen Sport e sostenute dagli sponsor “Pikavippi.fi” e dalla catena

0
26 Gen 2007

Motori/F1 – ING: 270 mln di euro sulla F.1

Una pioggia di denaro color “arancio” sta arrivando sul mondo dei motori (F.1) e su quello strettamente collegato della pubblicità tabellare. Il nuovo “player” del settore sponsorship capace di intimorire anche i colossi del fumo, tradizionalmente partner della Formula Uno, è il colosso bancario Ing (con sede ad Amsterdam), da

0