Motori
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/114597_broadcast02-360x240.jpg)
Honda Motor Europe Italia è partner ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo
Honda Motor Europe Italia diventa partner della Federazione Italiana Pallavolo. Il noto marchio automobilistico nipponico, già sponsor della Federazione Internazonale, di fatto si candida al ruolo di “vettura del volley mondiale”. Honda è dunque “auto ufficiale” della Federazione Italiana Pallavolo e sarà partner ufficiale del Campionato Italiano di Beach Volley.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/pirelli.jpg)
Motori – Pirelli in F1 fino al 2019
Pirelli sarà fornitore unico di pneumatici per il Campionato Mondiale FIA di Formula Uno per altri tre anni dopo la conclusione di quello attuale. La casa milanese e FIA hanno rinnovato il relativo contratto, che si estenderà quindi dal 2017 al 2019. L’intesa è stata ratificata al termine della stagione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/Logo-24-Illustrateurs-Motul-360x284.png)
Una mostra targata Motul sulle 24 ore di Le Mans
Motul è il partner principale di una mostra dedicata alla 24 ore di Le Mans che si corre questo weekend. Dal 15 al 19 giugno saranno esposte 24 opere d’arte che simboleggiano la passione per una delle più belle competizioni motoristiche del mondo. La mostra raccoglie i lavori realizzati da
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/World-Ducati-Week-360x174.jpg)
Il World Ducati Week 2016 pronto a invadere la Riviera Romagnola
Pochi giorni ancora e la nona edizione del World Ducati Week animerà la Riviera Romagnola e il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Dal 1 al 3 luglio saranno migliaia i Ducatisti, provenienti da ogni parte del mondo, pronti a celebrare la passione per le mitiche “Rosse di Borgo Panigale”. Nel
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/12_01B9027-2-360x240.jpg)
Getty Images in mostra con Foto GP
Dal 18 al 26 giugno Getty Images, agenzia fotografica leader mondiale nella comunicazione visiva, sarà al fianco della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e di Nikon, per l’organizzazione e la promozione della mostra “Foto GP”. La mostra, che sarà allestita presso la sede della fondazione piemontese, in Via Modane 16 a
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/heineken_F1_last-360x202.jpg)
Heineken Global Partner della Formula 1
E’ stata annunciata oggi la nuova partnership che vedrà Heineken legarsi su base pluriennale al Circus della Formula 1. Il brand di brewery inizierà la sua partnership con la F1 in occasione del prossimo GP d’Italia di Monza che assumerà la denominazione di “Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016“. L’accordo tra