Motori
Motori – La Supermoto Junior Euro Cup perde gli sponsor
Sponsor in fuga dalla Supermoto Junior Euro-Cup, la competizione motociclistica che mira alla scoperta di giovani talenti da lanciare nel Circus. Sia Red Bull, colosso di beverage, che KTM, brand delle due ruote, hanno deciso di interrompere, a partire dalla prossima stagione, la collaborazione triennale con l’evento, la cui ultima
Sport&Sociale – Berik e Capirossi protagonisti di un galà benefico
Berik, azienda leader nella realizzazione di caschi, nota per il marchio con gli “occhietti” e Loris Capirossi, pilota Ducati in MotoGp, uniscono le loro forze per una serata benefica in programma il prossimo 11 gennaio 2007. La cena di gala devolverà tutto il ricavato alla “Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna
Motori/MotoGp – Ducati e Fiat lanciano un nuovo concorso
Ducato Fiat arricchisce la sua partnership con il motociclismo, grazie a Ducati Corse. Dopo essere stato promosso a “sponsor ufficiale” sulle divise degli atleti della Federmoto, il veicolo commerciale della Fiat è protagonista di un nuovo concorso. In palio una Ducati Monster 695. Per partecipare basterà provare un Ducato
Motori/F1 – Alonso alla McLaren intascherà 30 mln di euro
Il nuovo “Paperone” della Formula Uno è il campione del mondo, Fernando Alonso. Lo spagnolo alla Mc Laren guadagnerà tre volte il compenso percepito alla Renault: circa 30 milioni di euro l’anno. Lo rivela il giornale spagnolo “As”. Se le cifre fossero confermate, Alonso sarebbe di gran lunga il
Motori – Exposure record per gli sponsor della “Maglia Azzurra”
E’ tempo di bilanci in casa FMI (Fed. Motociclistica Italiana), che ha presentato, di recente a Roma, i dati riassuntivi, sotto il profilo marketing e televisivo, della stagione 2006. In collaborazione con Immagine&Sport (società lombarda specializzata in marketing research) la Federazione, guidata dal presidente Paolo Sesti, ha monitorato il valore
Motori/F1 – Nuovo partner per la Spyker Formula 1
La Spyker F1 ha annunciato un nuova partnership con l’azienda McGregor Fashion Group della durata di 3 anni. Il contratto oltre all’accordo di sponsorizzazione, prevede una concessione del marchio della linea di moda che si chiamerà SPYKER F1 by McGregor, che verrà messa sul mercato a partire dalla Primavera del