Motori

13 Dic 2006

Motori/F1 – Emirates lascia la F1?

  Il vettore aereo di Dubai, Emirates, potrebbe abbandonare la Formula 1 nella stagione 2007. L’accordo di main sponsorship con la McLaren Mercedes aveva infatti la durata di un anno e si inseriva nella fase di transizione del passaggio da West (settore tabacco) presente sulle vetture anglo-tedesche fino al 2005,

0
13 Dic 2006

Motori/F1 – Aigo primo sponsor della McLaren

La società cinese di tecnologia digitale, Aigon, è il primo sponsor cinese nella storia del team Vodafone McLaren Mercedes. L’accordo tra la scuderia anglotedesca e il gruppo cinese è stato firmato ieri e avrà inizio a partire dal 1 gennaio 2007. Si tratta di un accordo pluriennale che vedrà Aigo

0
12 Dic 2006

Motori/F1 – La nuova Renault si “scopre” ad Amsterdam

Amsterdam, capitale dei Paesi Bassi, farà da passerella per il lancio della nuova Renault F1 R27 in vista della stagione 2007.   La R27  che, secondo quanto riferito dal direttore tecnico Bob Bell, ha superato la scorsa settimana i severi crash test della FIA, sarà presentata il 24 gennaio.  

0
12 Dic 2006

Sport&Spot – Howe sceglie la Fiat Punto

Nuovo testimonial in casa Fiat. Per la stagione sportiva 2007 l’azienda piemontese di automotive si legherà all’immagine di Andrew Howe Besozzi (medaglia d’oro nel lungo agli Europei di atletica di Goteborg). Il lunghista/velocista azzurro ha partecipato ieri ad una “vernice” della Fiat Punto all’interno del Motor Show di Bologna. La

0
11 Dic 2006

Motori – Cinzano, title sponsor del GP di Misano

Sarà il marchio Cinzano (beverage) a sponsorizzare il nuovo Gp di Misano, che entrerà a far parte del calendario ufficiale dal prossimo Motomondiale.   La gara è prevista per il week-end del 2 settembre 2007. Cinzano fino ad oggi aveva sponsorizzato il Gp di Catalunja (Barcellona).   L’obiettivo degli organizzatori,

0
11 Dic 2006

Motori – Telecom Italia punta sui motori

Anche nella prossima stagione del Motomondiale il gruppo Telecom Italia con il marchio Alice (Adsl/Internet) continuerà a ricoprire un ruolo importante, soprattutto nel settore delle title-sponsorship.   Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, firmerà almeno due GP (Italia e Francia), per un valore stimato di 1 mln di euro. Oltre a

0