Motori

26 Ott 2006

Sport&Aziende – Jean Todt nuovo a.d. della Ferrari

Il consiglio di amministrazione della Ferrari, riunito a Torino sotto la presidenza di Luca di Montezemolo, ha nominato Jean Todt amministratore delegato di Ferrari spa. L’ingegnere francese dunque passa così a un ruolo più “economico” dopo un trionfale ciclo acapo dell’area tecnica. Il cda ha nominato inoltre Amedeo Felisa direttore generale,

0
26 Ott 2006

Motori – Schumacher benzinaio per Shell

Nonostante il ritiro l’immagine di Michael Schumacher (ex driver della Ferrari F.1) è sempre in auge. La Shell (idrocarburi) lo ha scleto come testimonial per un ironico spot dove il campione tedesco si presta a fare il pieno ad ignari automobilisti, che rimangono trasecolati non appena si accorgono di trovarsi

0
26 Ott 2006

Motori/F1 – Mutua Madrilena segue Alonso alla McLaren

La McLaren Mercedes annuncia una partnership a lungo termine con la compagnia di assicurazione Mutua Madrilena. La compagnia, che ha sede a Madrid, diventerà dal prossimo anno Corporate Partner del team di Formula uno, che dalla prossima stagione affiderà allo spagnolo campione del Mondo, Fernando Alonso, una delle sue vetture.

0
25 Ott 2006

Motori/F1 – Imola di nuovo nel Circus nel 2008?

Tifosi e investitori dovranno rassegnarsi. Il Gran Premio di Imola  non sarà nel calendario del Mondiale di F1 2007.   Il circuito sanmarinese potrebbe tornare nel Circus nel 2008 con una nuova immagine e delle nuove strutture rinnovate, i cui lavori dovrebbero cominciare a breve.   L’ultimo incontro per salvare la prossima stagione

0
25 Ott 2006

Motori/F1 – La Renault festeggia il titolo sui quotidiani

             La Renault festeggia sui quotidiani il titolo costruttori, e quello piloti grazie a Fernando Alonso, vinti in Formula Uno. La casa francese comunica la sua gioia per questa vittoria con l’headline “Renault. Campioni del mondo”. Il messaggio sottolinea la sua voglia di arrivare anche nella sfida su strada con le vetture

0
24 Ott 2006

Motori/MotoGp – Megaschermo a Londra per l’ultimo atto del Mondiale

La trovata è un vero colpo da geni del marketing. Per attirare ancora più visitatori, “The Sport Cafè” di Londra istallerà un megaschermo da stadio all’esterno del suo locale.   Tutto per trasmettere l’evento mediatico più atteso dell’anno tra gli appassionati delle due ruote: ovvero il Gran Premio di MotoGp

0