Motori

18 Ott 2006

Motori/F1 – Schumacher: si preparano le feste d’addio

Manca un Gp alla fine del Mondiale di Formula Uno 2006, ma la gara di Interlagos (Brasile)sarà anche l’atto finale della carriera di Michael Schumacher: il pilota più vincente nella storia della F1 ma anche “Il più grande catellone pubblicitario del Mondo“, come titolava anni fà il quotidiano tedesco Bild.

0
18 Ott 2006

Motori/F1 – Il Santiago Berabeu apre…alla Formula Uno

                  Il Gran Premio di Interlagos, che si disputerà domenica prossima in Brasile, sarà un dolce anticipo per gli spettatori de “el clasico” spagnolo. Pochi minuti dopo la conclusione del Gp scatterà il match più atteso della Liga: Real Madrid – Barcellona. Il club madrilista ha deciso allora di trasmettere integralmente sui maxischermi

0
18 Ott 2006

Motori/250cc – Poggiali medita l’addio alle corse

Sentir dire da un pilota di soli 23 anni che potrebbe smettere di correre fa un certo effetto. Specialmente se si tratta di un campione come Manuel Poggiali, che all’indomani del licenziamento dalla KTM 250 ha annunciato la possibilità di farsi da parte.   La notizia, che è stata riportata dalla

0
18 Ott 2006

Motori/F1 – La Ferrari saluta il pubblico a Monza

Come tradizione la Ferrari festeggerà la fine della stagione con un grande evento all’Autodromo di Monza. Dal 25 al 29 ottobre ci saranno le Finali Mondiali Ferrari con le ultime prove 2006 delle serie italiana, europea ed Usa del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli.   Per gli appassionati, da non perdere

0
18 Ott 2006

Motori/MotoGp -Spot nella bufera: rovinano lo spettacolo

Sono troppi 8 spot di 15 secondi ciascuno durante il Gran Premio decisivo per le sorti del Mondiale di MotoGp? I telespettatori italiani che hanno seguito la diretta del Gran Premio del Portogallo su Italia 1 non hanno dubbi: gli investitori pubblicitari hanno rovinato la spettacolo. Perfino durante l’incidente che di

0
17 Ott 2006

Motori – Il team Renault si tinge di “verde” (3)

Non sarà giallo-azzurro (tradizionale livrea della Renault), nè l’arancione (colore base del nuovo main sponsor Ing), l’opzione cromatica adottata, nella prossima stagione, da “Ing Reanult F.1 team”. Dopo la conferenza stampa di ieri ad Amsterdam, che ha ufficializzato l’ingresso di Ing bank al posto di Mild Seven, ci sono già

0