Motori
Motori/F1 – ING interessata al team Renault F1
Non è Abn Amro la banca interessata a divenire title sponsor del team di F1, Renault, bensì l’altro colosso olandese ING. Dopo la smentita della banca d’affari ABN, infatti, la stessa ING ha reso noto di essere in “colloqui” con il team guidato da Flavio Briatore. La presenza di ING metterebbe
Motori/F1 – LeasePlan nuovo sponsor della Spyker
La Spyker, nuova scuderia olandese di Formula Uno nata dalle ceneri della Midland, ha comunicato di aver raggiunto un nuovo accordo di sponsorship. Il team, di proprietà di Michiel Mol, ha siglato un contratto triennale con LeasePlan, azienda leader nel campo del leasing auto. Il logo LeasePlan comparirà, oltre che sulle vetture
Motori – Lüthi seguito dallo sponsor Emmi in 250cc
Thomas Lüthi, campione svizzero di motociclismo, farà il salto nella classe 250cc del Motomondiale in sella ad una Aprilia. Oltre al sostegno dell’intero team, Lüthi avrà l’appoggi dello sponsor che lo ha accompagnato in 125. Lo sponsor principale, Emmi, infatti ha adottato il nome del team e la nuova squadra si chiamerà
Motori/MotoGp – Valentino Rossi e Dainese insieme per la sicurezza
Valentino Rossi e Dainese, azienda leader nello sportswear delle due ruote, insegneranno insieme la sicurezza stradale. Il progetto, che ha coinvolto una decina di scuole elementari in tutta Italia, mira a far riflettere i ragazzi sulla protezione. Il maestro, “Dottor Valentino”, li stimolerà a rielaborare con fantasia il concetto e il
Motori/Turismo – Il campionato Wtcc si autopromuove a Valencia
Il Campionato Mondiale di Turismo, WTCC 2006, a poche ore dalla penultima gara di Valencia, in programma domenica 8 ottobre, ha vissuto un’importante giornata promozionale. Nella “Ciudad de los Artes y las Ciencias” è stata organizzata una mostra dove un’Alfa Romeo 156, una Chevrolet Lacetti e una Seat León
Motori/F1 – Gp d’Australia danneggiato dai Giochi del Commonwealth
I Giochi del Commonwealth hanno messo in ginocchio il Gp d’Australia di F1. Le perdite sono ingenti: ben 15,5 mln di dollari in meno. La vicinanza tra i due eventi ha finito per condizionare l’esito dei botteghini. Le oltre 300 mila presenze al Gp non sono bastate a salvare l’incasso