Motori

13 Giu 2006

Motori – Il 16 giugno la finale del Red Bull Master Kart

Continua l’impegno di Red Bull Italia, dislocazione dell’azienda austriaca di soft drink, nell’organizzazione di eventi sportivi legati al mondo dei giovani. Venerdì 16 giugno infatti, si terrà la finale del Red Bull Master Kart, campionato di kart organizzato all’interno degli atenei universitari italiani. Dopo le gare di qualifica, che hanno visto impegnati gli

0
13 Giu 2006

Motori/F1 – McLaren rinnova con Exxon Mobil

Con un’operazione pluriennale il team di Formula 1 anglo-tedesco, McLaren Mercedes, ha esteso la sua partnership con il colosso degli idrocarburi Exxon Mobil. L’azienda di “oil” continuerà a fornire il team McLaren con il carburante, olii e lubrificanti, mantenendo il proprio logo sulle autovetture e sull’abbigliamento dei piloti e dello

0
13 Giu 2006

Motori/F1 – Gli ascolti del Gp di Silverstone

Ancora buoni scolti per la Formula Uno. Il gran premio di Silverstone (Inghilterra), trasmesso su Rai Uno, è stato seguito in media da 9.333.000 telespettatori (share 51,84%). Nel corso della gara l’ascolto ha superato diverse volte quota 10 milioni, con punte di share del 56%. Nonostante la partenza sia stata anticipata

0
12 Giu 2006

Motori – Aboutblu partner della Honda nel Motocross

Debutto assoluto per “Aboutblu”, nuovo marchio di prodotti per la sicurezza sul lavoro (con sede a Brugine (Pd), nel mondo dei motori. Da questa stagione il brand italiano di proprietà dell’imprenditore Domenico Cilenti (già impegnato, a livello personale, nel sailing, nelle vesti di preisdente del “Magic Sailing Team“), sarà presente

0
11 Giu 2006

Motori – Red Bull spinge su Cairoli (MX2)

E’ Antonio Cairoli, campione del Mondo MX2, l’uomo-immagine di Red Bull sul mercato tricolore del Motocross. Il ventenne siciliano seguito a Montevarchi (Arezzo), in occasione del Gran Premio d’Italia (MX1 e MX2), da ben sette pullman di tifosi, è, da quest’anno, testimonial della casa austriaca di energy-drink. Cairoli è affiancato

0
11 Giu 2006

Motori – Successo di pubblico e sponsor al Mondiale di Motocross

Oltre 16 mila persone nella giornata conclusiva del Gran Premio d’Italia di Motocross (serie MX1 e MX2), evento gestito dalla Fed. Motociclistica italiana (FMI). “I risultati ottenuti in questo week-end confermano la crescita del fenomeno fuoristrada”, spiega a Sporteconomy.it, Alfredo Mastropasqua, direttore marketing FMI. “Non avevamo dubbi sulla riuscita dell’evento

0