Motori
Sport&Tv – Doctor-Capirex e gli ascolti volano
L’entusiasmante duello tra Rossi (Yamaha M1) e Capirossi (Ducati Desmo16), oltre ad infiammare la passione dei tifosi, ha fatto schizzare gli indici di ascolto alle stelle. Sono proprio i due bikers tricolori, infatti, a dominare la classifica dello sport domenicale. Con 7.902.302 telespettatori, cifra che è valso uno share di
Motori – Record di pubblico per il Gp del Mugello
Grande sucesso di pubblico per il Motomondiale nel Gran Premio d’Italia, svoltosi ieri al Mugello. Sono stati ben 89.200 gli spettatori che hanno assistito ai trionfi di Pasini (125 cc), Lorenzo (250 cc) e Valentino Rossi nella classe regina della MotoGp. Il totale del weekend motoristico ha fatto registrare il
Motori – Manara disegna il casco di Valentino Rossi
Anche questa volta Valentino Rossi rispetta la tradizione del nuovo casco per il gran premio d’Italia (classe MotoGp). Come avvenuto negli anni scorsi, anche in questo weekend di gara che lo vedrà impegnato nel Gp del Mugello, il folletto di Tavullia indosserà un nuovo casco, disegnato da Milo Manara. Il
Motori/MotoGp – In vendita la replica della Ducati di Capirossi
La replica della moto di Loris Capirossi, la Ducati Desmosedici RR, sarà disponibile a partire da luglio 2007 e la si può già ordinare presso la rete ufficiale Ducati. Si tratta della prima due ruote di MotoGp messa in commercio. Il design e l’aerodinamica sono fedelissime alla Desmosedici GP6, così come
Motori/Superbike – Ascolti record in Spagna ed Inghilterra
Eccezionali dati d’ascolti in Spagna ed Inghilterra per il Campionato Mondiale Superbike, che si è disputato a Silverstone domenica 28 maggio. Lo ha rivelato il canale terrestre spagnolo Telecinco, che ha confermato che uno spagnolo su quattro ha seguito la gara disputata in terra britannica: un dato particolarmente rilevante, considerando il fatto
Motori/MotoGp – Nuovo spot Cinzano dedicato al Motomondiale
Cinzano festeggia il settimo anno consecutivo da official sponsor del Motomondiale con una nuova campagna tv. Lo spot sarà on air dal 3 giugno ed è supportata dalla promozione 2006 che mette in palio sette moto Honda CBR 600 RR Special Edition, venti week-end per due persone a Lisbona per