Motori
Motori – Richard Mille sul podio di MonteCarlo
Nuova vittoria del britannico Lewis Hamilton della scuderia ART GP, con ben due piloti sul podio di MonteCarlo-GP2 (la serie che precede la Formula 1). Domenica scorsa la vittoria del “nero” Hamilton e il terzo posto del compagno francese Alexandre Premat, hanno dato ampia visibilità al (sponsor della scuderia al
Motori/F1 – La Pirelli pensa alla Formula Uno
Il 22 maggio scorso la federazione internazionale dell’automobile (Fia) ha dato il via libera alla gara d’appalto per sceglire chi, tra le aziende di pneumatici, fornirà le gomme all’intero circus di F1 dal 2008 al 2012. Tra le compagnie che stanno valutando l’ipotesi di partecipare alla gara d’appalto c’è anche
Motori/MotoGp – Ducati e Chicco, piccoli piloti crescono
Partnership tra Ducati, casa motoristica di Borgo Panigale, e Chicco, azienda leader nei prodotti per l’infanzia. L’idea marketing è rivolta ai piccolissimi: è nata, infatti, la radiocomandata Chicco Ducati 999. E non si tratta solo di un “giocattolino”. La baby moto ha manubrio a manopole regolabili, quattro direzioni di marcia, pilota incluso. Ducati ha
Motori – Indianapolis 500: un evento dall’impatto mediatico worldwide
Indianapolis 500, la gara motoristica americana più importante, sarà seguita da oltre 340 mln di famiglie in circa 200 paesi. ESPN, broadcaster via cavo che rappresenta l’evento su scala mondiale, ha dichiarato che Indianapolis 500 sarà visibile in 139 paesi fuori dai confini americani, tra cui America Latina, Africa, Asia,
Motori/F1 – Fisichella si dà alla lettura per Edizeta
Il pilota romano della Renault, Giancarlo Fisichella, è il nuovo testimonial della casa editrice Edizeta di Mestre che lo ha scelto per promuovere la sua rivista mensile “AutoSuperMarket”. Ldb Advertising, agenzia che da anni segue la comunicazione delle diverse testate di Edizeta (Auto, Moto e Camion SuperMarket), ha realizzato per
Motori/F1 – Il circus iridato on-air su Kangaroo tv
Formula One Managment ha firmato un nuovo accordo tv. La società che gestisce il circus iridato, infatti, ha siglato un accordo di 6 anni con Kangaroo Media, provider televisiva che opera sui palmari. Il servizio oltre alle dirette delle gare, prevede le visione delle telemetrie, dei tempi e la possibilità di