Motori
Motori – Il circus dell’A1 sbarca in borsa
Novità nel mondo dei motori. L’A1 Gran Prix series, mondiale automobilistico alternativo alla F1, potrebbe scegliere la strada della quotazione in borsa. L’obiettivo è quello di assicurarsi maggiori fondi finanziari per il futuro. Per questo motivo gli organizzatori delle serie A1, fondata dallo Sceicco Maktoum Hasher Maktoum Al Maktoum, membro
Motori/F1 – Red Bull promuove “Superman” a MonteCarlo
Nuova operazione commerciale in ambito cinematografico da parte di Red Bull, presente a MonteCarlo, in occasione del Gran premio di F.1, con due scuderie (la “ToroRosso” e la Red Bull racing F.1). La scuderia austriaca legata al business degli energy drink ha modificato la grafica delle tute dei propri piloti
Motori – Richard Mille sul podio di MonteCarlo
Nuova vittoria del britannico Lewis Hamilton della scuderia ART GP, con ben due piloti sul podio di MonteCarlo-GP2 (la serie che precede la Formula 1). Domenica scorsa la vittoria del “nero” Hamilton e il terzo posto del compagno francese Alexandre Premat, hanno dato ampia visibilità al (sponsor della scuderia al
Motori/F1 – La Pirelli pensa alla Formula Uno
Il 22 maggio scorso la federazione internazionale dell’automobile (Fia) ha dato il via libera alla gara d’appalto per sceglire chi, tra le aziende di pneumatici, fornirà le gomme all’intero circus di F1 dal 2008 al 2012. Tra le compagnie che stanno valutando l’ipotesi di partecipare alla gara d’appalto c’è anche
Motori – Indianapolis 500: un evento dall’impatto mediatico worldwide
Indianapolis 500, la gara motoristica americana più importante, sarà seguita da oltre 340 mln di famiglie in circa 200 paesi. ESPN, broadcaster via cavo che rappresenta l’evento su scala mondiale, ha dichiarato che Indianapolis 500 sarà visibile in 139 paesi fuori dai confini americani, tra cui America Latina, Africa, Asia,
Motori/F1 – Fisichella si dà alla lettura per Edizeta
Il pilota romano della Renault, Giancarlo Fisichella, è il nuovo testimonial della casa editrice Edizeta di Mestre che lo ha scelto per promuovere la sua rivista mensile “AutoSuperMarket”. Ldb Advertising, agenzia che da anni segue la comunicazione delle diverse testate di Edizeta (Auto, Moto e Camion SuperMarket), ha realizzato per