Motori

26 Mag 2006

Motori/MotoGp – Ducati e Chicco, piccoli piloti crescono

Partnership tra Ducati, casa motoristica di Borgo Panigale, e Chicco, azienda leader nei prodotti per l’infanzia. L’idea marketing è rivolta ai piccolissimi: è nata, infatti, la radiocomandata Chicco Ducati 999. E non si tratta solo di un “giocattolino”. La baby moto ha manubrio a manopole regolabili, quattro direzioni di marcia, pilota incluso. Ducati ha

0
25 Mag 2006

Motori/F1 – Telefonica affila le armi contro Vodafone

La Formula Uno, o meglio Fernando Alonso, per il Gran Premio di Spagna ha radunato in tre giorni 341.000 spettatori davanti alle porte di Barcellona.   Una settimana dopo, 280.000 fan si sono riuniti sulle sponde del Guadalquivir a Siviglia per assistere ad una corsa dimostrativa della “star” della Renault.

0
25 Mag 2006

Motori/F1 – Il circus iridato on-air su Kangaroo tv

Formula One Managment ha firmato un nuovo accordo tv. La società che gestisce il circus iridato, infatti, ha siglato un accordo di 6 anni con Kangaroo Media, provider televisiva che opera sui palmari. Il servizio  oltre alle dirette delle gare, prevede le visione delle telemetrie, dei tempi e la possibilità di

0
25 Mag 2006

Motori/F1 – Gp Montecarlo: non solo sport

Domani inizia la tre giorni del Gp di Montecarlo, uno se non il più affascinante per la sua unicità (non si corre, infatti, su un circuito, ma procedendo in senso di marcia contrario sulle strade del principato). Oltre a regalare emozioni sportive, il Gp di Montecarlo è una occasione da non

0
25 Mag 2006

Motori\MotoGp – Capirossi sulla Seat Leon

Seat punta su Loris Capirossi. La casa automobilistica iberica ha scelto il pilota della Ducati per promuovere in uno spot pubblicitario la nuova “Leon”. Nello spot Capirossi è alla guida della sua Seat in alcuni dei più celebri tratti del circuito di Montecarlo, mentre i tecnici di pista, attraverso dei

0
25 Mag 2006

Media – Il business della Superbike su SPORT&FINANZA

Il valore del giro d’affari del Mondiale di Superbike (il campionato delle moto di grossa cilindrata) verrà analizzato sul numero di SPORT&FINANZA in uscita, questa mattina, nelle edicole di tutta Italia. In “Vulpis in Fundo” verrà trattato nuovamente il tema “hot” dello scandalo del calcio italiano. Le nuove strategie di

0