Motori
Motori – Sponsorship nei motori leader nel 2006
Secondo quanto risulta da un’indagine condotta da Sport Marketing Surveys, nel primo trimestre 2006, il settore più frizzante nel settore delle sponsorizzazioni risulta essere quello degli sport motoristici. Il giro di affari complessivo del periodo considerato è, infatti, di circa 294 mln di euro. A recitare la parte del leone
Motori/F1 – Alice spinge Rossi a Maranello?
Dopo l’annuncio del ritorno di Telecom Italia (con il brand Alice) sulle carene delle rosse di Maranello (vedi link), nelle ultime ore stanno emergendo sempre più dettagli di quest’operazione. Oltre al rapporto fiduciario che esisteva tra le parti, in virtù della precedente sponsorship, un buon motivo per preferire Alice
Motori – Estepona va in “buca” con la SBK
L’accordo triennale con TeleCinco (netwotk tv commerciale) per la diffusione delle immagini del Mondiale Superbike (dal 2006 al 2008) ha scatenato l’interesse delle aziende sponsor iberiche sul campionato iridato dedicato alle moto derivate dalla serie. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il consorzio turistico di "Estepona" (sud-est della Spagna) ha
Motori – Pirelli si promuove sul circuito di Monza
Durante il week-end del 3 e 4 giugno, Pirelli apre le porte del circuito di Monza a tutti i centauri per il "Pirelli Promotion Day". Sul sito www.pirellimoto.it le modalità e i rivenditori autorizzati per partecipare all’evento. Gli appassionati avranno a disposizione due turni di pista a testa, sullo stesso
Motori/F1 – Alice nuovo sponsor del team Ferrari
Telecom Italia torna ad investire sul brand Ferrari. Dopo le indiscrezioni di SportEconomy.it dello scorso mese di gennaio, ieri pomeriggio Luca Cordero di Montezemolo, preseidente della scuderia di Maranello, ha confermato l’interesse del colosso della telefonia italiana per le "Rosse" di Maranello. L’investimento stimato su base triennale è di 60
Motori/F1 – Imminente l’accordo tra i costruttori ed Ecclestone
La spinosa questione tra Ecclestone e cinque dei più importanti costruttori protagonisti del circus iridato (Renault, Bmw, Honda, Mercedes e Toyota) sembra essere vicina a vivere il lieto fine. Da quanto emerge, infatti, dalle parole di Ron Dennis, top manager della McLaren Mercedes, le 5 scuderie ribelli, che hanno più volte minacciato di