Motori
Motori/MotoGp – Gresini Racing festeggia Melandri sulla Gazzetta
Con un’operazione di marketing a sopresa, il team Gresini Racing ha voluto ringraziare il suo pilota di punta Marco Melandri. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport di oggi compariva, infatti, la scritta "Forza Marco, facci vedere altre cose turche!" in riferimento all’impresa del 30 aprile scorso, quando il pilota
Motori-MotoGp – Il Gp di Cina va a tutta gaffe
La locandina ufficiale del Gp. di Cina di MotoGp (in programma domani 14 maggio) rischia di scatenare una guerra tra sponsor. Sulla cartellonista dedicata alla gara di Shangai compare, infatti, un vistoso errore: la Yamaha di Valentino Rossi, scelto come testimonial dell’evento, è ancora griffata Gauloises sulla livrea, brand sostituito quest’anno dal
Motori/F1 – La McLaren con problemi di soldi?
Secondo alcuni rumours rilanciati dalla rivista francese Autohebdo, il team di F1, McLaren Mercedes sarebbe indebitato per una cifra vicina ai 675 milioni di Usd, a causa della costruzione del nuovo McLaren Technology Centre. Un importo, che se corrispondesse al vero, potrebbe avere conseguenze disastrose per il team anglotedesco. Nel frattempo, sempre
Motori/F1 – Schumy e Massa fanno “evoluzioni” sulla sabbia per Vodafone
Dopo la partita di rugby (vedi link) che lo scorso mese di marzo ha visto protagonisti i piloti del cavallino rampante, ora la Vodafone (main sponsor Ferrari) ha deciso di far cimentare i due ferraristi in un altro sport: il beach soccer. Oggi alle 18.00, infatti, nel Car Park In 6, all’interno del
Sport&Spot – Morellato scende in pista con Massa
Felipe Massa, pilota della scuderia Ferrari F.1, è testimonial "Morellato" per alcuni scatti della campagna stampa dedicata a gioielli e cinturini orologi. Inoltre la casa di gioielleria è presente con il marchio sul cappellino del pilota della "rossa" di Maranello indossato nei gp "no-tobacco". Sempre nel settore dei motori il
Motori/F1 – Dell “official partner” di BMW
Il team di Formula 1, BMW Sauber, può contare dallo scorso Gp d’Europa sul rinnovato impegno di Dell a fianco di BMW, questa volta in qualità di "official partner" nel campionato iridato di F1. Sulle vetture tedesche infatti comparirà il logo dell’azienda di alta tecnologia che porta la sua sfida