Motori

08 Mag 2006

Motori/F1 – La “doppietta” di Schumy fa volare gli ascolti

La seconda vittoria consecutiva di Michael Schumacher ha infiammato l’intero stivale. Il Grand Prix d’Europa, infatti, ha fatto registrare il 53.3% di share, con punte che hanno sfiorato i 10 milioni di telespettatori incollati davanti alla tv. Questo dato conferma l’ottimo trend del mondiale F1 2006, che giunto ormai alla

0
05 Mag 2006

Motori/Superbike – Aumenta la visibilità della Superstock

Grazie ad una programmazione televisiva più attenta, il campionato Superstock 100 Fim Cup si candida ad essere nuova terra di conquista per gli sponsor. Sono diverse le emittenti che hanno deciso di dedicare ampio spazio ad una categoria che già lo scorso anno si era distinta come una delle più spettacolari

0
04 Mag 2006

Motori/Superbike – Alex Barros testimonial dei gioielli Zoppini

Investimenti marketing differenziati, a seconda del target della clientela. E’ questa la strategia di comunicazione adottata da Mpf Group, marchio fiorentino di gioielli, che racchiude i brand Zoppini, Zable, Manuel Zed e Makuti. Ai gioielli Zoppini, da sempre vicini al mondo dello sport, sono legati i volti del centauro Alex Barros, protagonista nel campionato

0
04 Mag 2006

Motori – Class Editori sale in moto con RTR

Class Editori conferma la propria presenza nel mondo delle due ruote attraverso le partnership con il Konica Minolta Honda MotoGP Team, presente nel campionato Mondiale MotoGP, e con FG Sport (società che organizza il campionato Mondiale Superbike).  Per la MotoGp, il logo Class Editori sarà presente sulla moto del pilota

0
04 Mag 2006

Motori –

Class Editori conferma la propria presenza nel mondo delle due ruote attraverso le partnership con il Konica Minolta Honda MotoGP Team, presente nel campionato mondiale MotoGP, e con FG Sport (società che organizza il campionato Mondiale Superbike).  Per la MotoGp , il logo Class Editori sarà presente sulla moto del

0
02 Mag 2006

Motori – Aprilia: di nuovo in SBK nel 2008

Con ben 20 nuovi modelli e un gradito ritorno "sportivo" nella Superbike (nella stagione 2008 con una moto quattro cilindri), parte il nuovo piano triennale di Aprilia. La casa di Noale ha già introdotto sei nuovi modelli sul mercato. Nel 2005 Aprila ha venduto 110 mila veicoli (+10% rispetto al

0