Motori
Motori/F1 – La “doppietta” di Schumy fa volare gli ascolti
La seconda vittoria consecutiva di Michael Schumacher ha infiammato l’intero stivale. Il Grand Prix d’Europa, infatti, ha fatto registrare il 53.3% di share, con punte che hanno sfiorato i 10 milioni di telespettatori incollati davanti alla tv. Questo dato conferma l’ottimo trend del mondiale F1 2006, che giunto ormai alla
Motori/Superbike – Aumenta la visibilità della Superstock
Grazie ad una programmazione televisiva più attenta, il campionato Superstock 100 Fim Cup si candida ad essere nuova terra di conquista per gli sponsor. Sono diverse le emittenti che hanno deciso di dedicare ampio spazio ad una categoria che già lo scorso anno si era distinta come una delle più spettacolari
Motori/Superbike – Alex Barros testimonial dei gioielli Zoppini
Investimenti marketing differenziati, a seconda del target della clientela. E’ questa la strategia di comunicazione adottata da Mpf Group, marchio fiorentino di gioielli, che racchiude i brand Zoppini, Zable, Manuel Zed e Makuti. Ai gioielli Zoppini, da sempre vicini al mondo dello sport, sono legati i volti del centauro Alex Barros, protagonista nel campionato
Motori – Class Editori sale in moto con RTR
Class Editori conferma la propria presenza nel mondo delle due ruote attraverso le partnership con il Konica Minolta Honda MotoGP Team, presente nel campionato Mondiale MotoGP, e con FG Sport (società che organizza il campionato Mondiale Superbike). Per la MotoGp, il logo Class Editori sarà presente sulla moto del pilota
Motori –
Class Editori conferma la propria presenza nel mondo delle due ruote attraverso le partnership con il Konica Minolta Honda MotoGP Team, presente nel campionato mondiale MotoGP, e con FG Sport (società che organizza il campionato Mondiale Superbike). Per la MotoGp , il logo Class Editori sarà presente sulla moto del
Motori – Aprilia: di nuovo in SBK nel 2008
Con ben 20 nuovi modelli e un gradito ritorno "sportivo" nella Superbike (nella stagione 2008 con una moto quattro cilindri), parte il nuovo piano triennale di Aprilia. La casa di Noale ha già introdotto sei nuovi modelli sul mercato. Nel 2005 Aprila ha venduto 110 mila veicoli (+10% rispetto al