Motori

29 Apr 2006

Motori/Superbike – Scooter Yamaha per lo staff di FGSport

La Yamaha Motor Italia ha sottoscritto un accordo con FGSport, organizzatore del mondiale Superbike, per la fornitura di sei scooter che verranno impiegati dallo staff nel paddock del Mondiale 2006. Durante il Gp. di Valencia, Claudio Consonni, racing manager della Yamaha Motor Italia, ha consegnato al Ceo di FGSport, Paolo Flammini,

0
28 Apr 2006

Motori – Bipop Carire sponsor della Mille Miglia

Anche quest’anno Bipop Carire sarà lo sponsor principale della Mille Miglia, la storica kermesse automobilistica in programma dall’11 al 14 maggio con partenza e arrivo a Brescia e passaggio nella Città Eterna la notte del 12 maggio. Le auto storiche del museo  percorreranno, per il sesto anno consecutivo, le vie

0
28 Apr 2006

Motori – Dekra ancora al fianco della DTM

             La Dekra, gruppo internazionale leader nei servizi per il settore automotive, ha rinovato la sua partneship con DTM, il campionato Deutsche Tourenwagen Masters (Campionato Tedesco Turismo). L’azienda tedesca, nata nel 1925, anche quest’anno sarà sia sponsor che partner tecnico della DTM. Il marchio della Dekra aparirà sulle auto del campionato

0
28 Apr 2006

Motori/F1 – Ufficiale: Prodrive nel circus iridato dal 2008

La notizia rilanciata da Sporteconomy.it lo scorso 21 Aprile (Vedi Link), ora è ufficiale: dal 2008 la Prodrive entrerà nel circus iridato. Il Mondiale di Formula uno avrà così un dodicesimo team. La Fia (federazione internazionale di automobilismo) ha infatti annunciato la lista delle 12 squadre che prenderanno il via della

0
28 Apr 2006

Motori/F1 – Uno spot celebra la sponsorship Martini-Ferrari

Uno spot da dieci secondi per celebrare la sponsorship di Martini con la scuderia Ferrari di F1. La pubblicità, realizzata dall’agenzia Mc Cann-Erickson andrà in onda durante i più importanti gran premi della stagione e le principali trasmissioni tv dedicate ai motori. Nello spot si vedrà il rombo della Rossa

0
26 Apr 2006

Motori/MotoGp – Melandri testimonial del nuovo spot Nolan

Parte la nuova campagna Nolan con Marco Melandri come testimonial. Con lui nello spot (pianificato in Europa su Eurosport e in Italia su Sportitalia, Sky e Telenova) sarà  protagonista il casco multimediale N102 con sistema N-com che permette di guidare e parlare al cellulare in tutta sicurezza. Ideata in due soggetti

0