Motori
Motori/Superbike – Scooter Yamaha per lo staff di FGSport
La Yamaha Motor Italia ha sottoscritto un accordo con FGSport, organizzatore del mondiale Superbike, per la fornitura di sei scooter che verranno impiegati dallo staff nel paddock del Mondiale 2006. Durante il Gp. di Valencia, Claudio Consonni, racing manager della Yamaha Motor Italia, ha consegnato al Ceo di FGSport, Paolo Flammini,
Motori – Bipop Carire sponsor della Mille Miglia
Anche quest’anno Bipop Carire sarà lo sponsor principale della Mille Miglia, la storica kermesse automobilistica in programma dall’11 al 14 maggio con partenza e arrivo a Brescia e passaggio nella Città Eterna la notte del 12 maggio. Le auto storiche del museo percorreranno, per il sesto anno consecutivo, le vie
Motori – Dekra ancora al fianco della DTM
La Dekra, gruppo internazionale leader nei servizi per il settore automotive, ha rinovato la sua partneship con DTM, il campionato Deutsche Tourenwagen Masters (Campionato Tedesco Turismo). L’azienda tedesca, nata nel 1925, anche quest’anno sarà sia sponsor che partner tecnico della DTM. Il marchio della Dekra aparirà sulle auto del campionato
Motori/F1 – Ufficiale: Prodrive nel circus iridato dal 2008
La notizia rilanciata da Sporteconomy.it lo scorso 21 Aprile (Vedi Link), ora è ufficiale: dal 2008 la Prodrive entrerà nel circus iridato. Il Mondiale di Formula uno avrà così un dodicesimo team. La Fia (federazione internazionale di automobilismo) ha infatti annunciato la lista delle 12 squadre che prenderanno il via della
Motori/F1 – Uno spot celebra la sponsorship Martini-Ferrari
Uno spot da dieci secondi per celebrare la sponsorship di Martini con la scuderia Ferrari di F1. La pubblicità, realizzata dall’agenzia Mc Cann-Erickson andrà in onda durante i più importanti gran premi della stagione e le principali trasmissioni tv dedicate ai motori. Nello spot si vedrà il rombo della Rossa
Motori/MotoGp – Melandri testimonial del nuovo spot Nolan
Parte la nuova campagna Nolan con Marco Melandri come testimonial. Con lui nello spot (pianificato in Europa su Eurosport e in Italia su Sportitalia, Sky e Telenova) sarà protagonista il casco multimediale N102 con sistema N-com che permette di guidare e parlare al cellulare in tutta sicurezza. Ideata in due soggetti