Motori

28 Apr 2006

Motori/F1 – Uno spot celebra la sponsorship Martini-Ferrari

Uno spot da dieci secondi per celebrare la sponsorship di Martini con la scuderia Ferrari di F1. La pubblicità, realizzata dall’agenzia Mc Cann-Erickson andrà in onda durante i più importanti gran premi della stagione e le principali trasmissioni tv dedicate ai motori. Nello spot si vedrà il rombo della Rossa

0
26 Apr 2006

Motori/MotoGp – Melandri testimonial del nuovo spot Nolan

Parte la nuova campagna Nolan con Marco Melandri come testimonial. Con lui nello spot (pianificato in Europa su Eurosport e in Italia su Sportitalia, Sky e Telenova) sarà  protagonista il casco multimediale N102 con sistema N-com che permette di guidare e parlare al cellulare in tutta sicurezza. Ideata in due soggetti

0
26 Apr 2006

Sponsorship – Dovizioso nuovo testimonial Rotterdam Industry

Andrea Dovizioso, pilota Honda nel Motomondiale 250 cc., è il nuovo testimonial di Rotterdam Industry, brand di abbigliamento urban & street style. L’immagine del centauro forlinese, che corre per l’Humangest Racing Team, verrà utilizzata per tutti i materiali di comunicazione dell’azienda produttrice di abbigliamento per giovani. Dovizioso è stato scelto da Rotterdam Industry grazie alla

0
24 Apr 2006

Motori/F1 – Gp di Imola: oltre 2 miliardi di contatti tv

Secondo quanto riportato da Rai Sport, il Gp di Imola (San Marino) ha generato più di 2 miliardi di contatti tv in tutto il mondo. Un successo per la gara di F.1 che ha visto la vittoria dopo sette mesi di astinenza di Michael Schumacher (scuderia Ferrari). Sempre Schumacher, tra

0
24 Apr 2006

Motori/F1 – Toyota in affari con Williams

Sarà una partnership motoristica quella che vedrà lavorare a braccetto Toyota e il team Williams F.1. Dal prossimo anno, infatti, la casa nipponica fornirà motori (con il marchio "Lexus") alla scuderia britannica. L’inizio di una serie di sinergie tra le due realtà impegnate nel Circus della F.1. – (riproduzione riservata)

0
23 Apr 2006

Motori/F1 – Anche Martini, sponsor Ferrari, per la guida sicura

Martini&Rossi, marchio torinese leader nel segmento degli alcolici e official partner della Ferrari, lancia la campagnia sulla guida sicura. E’ infatti partita la campagna stampa, che invita a bere responsabilmente e non prima di guidare. "Goditi la serata…e anche il rientro (In taxi)" è l’invito che si legge nella pubblicità

0