Motori
Motori/F1 – Prodrive favorita per entrare nel Circus nel 2008
Dal 2008 la F1 avrà una scuderia in più: da undici a dodici team. La scelta del nuovo partecipante al Mondiale, secondo il portale Stopandgo.tv, dovrebbe essere caduta su Prodrive, candidata dall’ex direttore della BAR Honda, David Richards. Quasi fatta, quindi, la griglia di partenza del prossimo Mondiale: ci saranno gli undici team attualmente
Motori/MotoGp – Benelli punta ad entrare nel Motomondiale
Benelli, storico marchio italiano delle due ruote, sta seriamente pensando di entrare nel Circus della MotoGp. Lo riferisce Racingworld, portale dedicato ai motori. A quasi quattro anni da quando abbandonò l’avventura nel Mondiale Superbike, per la casa pesarese si profila quindi un clamoroso ritorno alle competizioni. Benelli nello scorso settembre ha ceduto il
Motori/F1 – Prost commenta le gare sui telefonini Orange
Alain Prost (ex pilota di Formula uno e quattro volte campione del Mondo), ha siglato un contratto triennale con Orange, compagnia telefonica francese che fa capo a France Telecom. L’ex pilota commenterà le gare per gli abbonati Orange e risponderà alle loro domande. Inoltre, seguirà per il gruppo telefonico anche
Motori/F1 – Chronotech: 4 mln di euro sul team Renault
Sarà di oltre 4 milioni di euro la sponsorship di Chronotech (marchio italiano di orologi legato all’imprenditore Giovanni Fasciano) a supporto del team Renault F.1, campione del mondo in carica (nella classifica piloti e costruttori). Fasciano è un giovane miliardario barese a capo della Global watch industries (fatturato vicino ai
Motori/MotoGp – Polini sponsor del MotoGp di Cina
Polini Motori, azienda italiana produttrice di ricambi per moto, sarà title sponsor del MotoGp di Cina in programma a Shanghai il prossimo 15 maggio. Polini è al momento partner del Team Fortuna Honda, in cui corre il pilota italiano Marco Melandri. (riproduzione riservata)
Motori – Ducati-Zegna: nuova operazione di co-marketing
Dopo aver commercializzato un profumo insieme (vedi link), Ducati ed Ermenegildo Zegna hanno dato vita ad una nuova operazione di co-marketing. Lo stilista, infatti, ha disegnato un modello eslcusivo della Ducati Monster, che è stata messa in palio in un concorso per tutti coloro che acquisteranno prodotti Z Zegna.