Motori

20 Apr 2006

Motori – La Yamaha sostiene il Gp degli Usa

            La casa di moto giapponese Yamaha, ha annunciato che anche in questa stagione sosterrà economicamente il circuito Mazda Raceway, di Laguna Seca (Usa). Dopo essere stata una tra le poche promotrici del ritorno della MotoGp negli Stati Uniti, la Yamaha si schiera al fianco della Scramp (la società promotrice

0
19 Apr 2006

Motori/MotoGP – Berner S.p.A conferma anche per il 2006 la sua partnership con il team Honda Gresini

L’abbinamento tra il team satellite Honda di Fausto Gresini e BERNER S.p.A., leader in Europa nel commercio di minuteria, materiale di consumo ed utensileria per l’utilizzo professionale nel mercato automotive, construction e nell’industria, proseguirà anche per il mondiale in corso. La partnership era iniziata nel 2003. Foto: presentazione team Gresini

0
19 Apr 2006

Motori/F1 – Philips nuovo sponsor della Williams F1

Philps, brand di elettronica di consumo, continua la sua strategia di brand awareness, centrando una nuova importante sponsorizzazione. Per tutto il 2006, infatti, la compagnia olandese sarà Male Shaving Partner della Williams F1. In questo modo anche la F1 si aggiunge agli sport in cui Philips è presente: calcio (Psv

0
18 Apr 2006

Motori/F1 – Premiere Tv alla conquista della F1

La pay-tv tedesca Premiere, coprirà la Formula 1 anche nella stagione 2007. Il nuovo accordo con la Formula One Management, è una notizia positiva per l’emittente, le cui azioni sono reduci da pesanti ribassi alla borsa di Francoforte, dopo la perdita dei diritti tv del calcio tedesco. Il contratto sui diritti tv della

0
17 Apr 2006

Motori/F1 – La Midland rifiuta l’offerta spagnola

La Midland non è in vendita e tantomeno in crisi finanziaria.  Il patron della scuderia di proprietà russa, Alex Schneider, ha respinto le offerte del principe Alfonso d’Orleans, che voleva creare il primo team spagnolo di F1. Per rendere noto il suo no alla richiesta del Principe e per smentire le voci

0
14 Apr 2006

Motori/Moto Gp – Capirossi e signora testimonial Robe di Kappa

Loris Capirossi e la moglie Ingrid sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria Robe di Kappa, marchio del gruppo BasicNet. Il motociclista della Ducati e la sua signora (fotografati dallo stesso presidente dell’azienda BasicNet, Marco Boglione) sono vestiti Robe di Kappa e la loro immagine è accostata al rosso brillante del

0