Motori
Motori/F1 – Progetto Formula 1 a 22 squadre
Spagna – (dal nostro inviato Marcel Vulpis) – Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo "Marca" ci sarebbe in atto un progetto (al momento solo embrionale) per arrivare, post stagione F.1 2008, alla costituzione di un pool di ben 22 team e 44 monoposto sulla griglia di partenza dei Gp. Il progetto
Motori – Alonso firma case per Pinar
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "Cinco Dias" il pilota Fernando Alonso, campione del mondo in carica di F.1 (team Renault), e’ il nuovo testimonial del gruppo immobiliare spagnolo Pinar. Oltre a pubblicizzare il marchio del settore edilizio Alonso "firmera’" con il proprio nome una serie di villette iper-esclusive. Una
Motori/F1 – Confermata l’iscrizione della BCN alla F1 2008
La notizia circolava già da qualche giorno, ora è, invece, ufficiale: la BCN (scuderia spagnola) si è iscritta per partecipare al campionato mondiale di F1 del 2008. La conferma arriva direttamente dal presidente della scuderia, Enrique Scalabroni, che ad organi di informazione iberici (SportMotores.com) si è detto, inoltre, ottimista sulle
Motori/F1 – Damon Hill per la presidenza di Silverstone
Sarà probabilmente Damon Hill, campione del mondo di F1 nel 1996 con la scuderia della Williams, il sosituto di Jackie Stewart alla presidenza del circuito di Silverstone. Ad annunciarlo è stata la stessa British Racing Drivers Club, l’associazione che gestisce il circuito. E proprio la salvaguardia del Gp di Silverstone,
Motori/F1 – Ascolti stabili per il GP di Australia
Sono stati circa 1.664.000 (fonte: Auditel) gli italiani che hanno seguito nell’ultimo week-end la vittoria di Fernando Alonso su Renault nel Gp di Melbourne (Aus), per uno share del 57,77%. Sostanzialmente in linea con il risultato del 2005, quando la vittoria di Giancarlo Fisichella (sempre su team Renault F.1) attiro’
Motori/MotoGp – Altri due sponsor per la Kawasaki
Altri due importanti aziende legano il loro nome alla Kawasaki Racing Team: Puma (sportwear) e Oakley (eyewear). Il primo fornirà alla "scuderia verde" scarpe sportive dal design innovativo, mentre il secondo diverrà official supplier per il segmento occhiali, ed esibirà, quindi, il proprio brand nel paddock della MotoGp. (riproduzione riservata)