Motori

05 Apr 2006

Motori/MotoGp – Altri due sponsor per la Kawasaki

Altri due importanti aziende legano il loro nome alla Kawasaki Racing Team: Puma (sportwear) e Oakley (eyewear). Il primo fornirà alla "scuderia verde" scarpe sportive dal design innovativo, mentre il secondo diverrà official supplier per il segmento occhiali, ed esibirà, quindi,  il proprio brand nel paddock della MotoGp. (riproduzione riservata)

0
04 Apr 2006

Motori – Lara Croft “in sella” alla Ducati

L’operazione brand extension Ducati continua. Dopo aver firmato un profumo (ZDucati, in collaborazione con Ermenegildo Zegna), ora la factory di Borgo Panigale (Bo) ha lanciato un’ altra originale iniziativa: legherà la propria immagine a Lara Croft (protagonista di uno dei videogames di maggior successo degli ultimi anni). Per i 10

0
04 Apr 2006

Motori – Nascar “al mare” fino al 2054

La Nascar, competizione motoristica americana, continuerà a correre a Daytona Beach fino al 2054. Il nuovo deal prolunga, quindi, di ben 22 anni il precedente accordo (scadenza 2032). La Nascar Racing, in virtù dell’affare, dovrà pagare, quindi, un affitto medio annuo di ben 750.000 dollari. (riproduzione riservata)

0
04 Apr 2006

Motori – Alonso “canguro” promuove gli sponsor

Alonso stupisce i suoi stessi sponsor. Con un colpo a sorpresa, passato forse inosservato ai più, il campione della Renault ha salutato la vittoria in Australia con un gesto "smart". Imitando un "canguro", Alonso ha voluto da un lato fare un omaggio alla terra che lo aveva visto vincitore, dall’altro

0
03 Apr 2006

Motori/MotoGp – Pedrosa rinnova con Daring

La partnership commerciale tra Dani Pedrosa, seconda guida del team ufficiale Honda HRC e Daring (brand iberico di casualwear) prosegue. E’ quanto emerso dalla conferenza stampa di presentazione della nuova linea di streetwear del marchio spagnolo, di cui Pedrosa sarà il protagonista del catalogo. In virtù di questo deal, quindi,

0
03 Apr 2006

Motori/F1 – Williams: nuovo accordo per il merchandising

La Williams F1 rinnova il suo settore merchandising. Prodrive (società specializzata negli sport motoristici, che detiene la licenza per il merchandising ufficiale Williams F1 Collection) ha, infatti, siglato un deal con Bluhalo (agenzia britannica new-media). In virtù di questo accordo, un nuovo e-store con tutti i prodotti griffati Williams F1,

0