Motori

03 Apr 2006

Motori/MotoGp – Pedrosa rinnova con Daring

La partnership commerciale tra Dani Pedrosa, seconda guida del team ufficiale Honda HRC e Daring (brand iberico di casualwear) prosegue. E’ quanto emerso dalla conferenza stampa di presentazione della nuova linea di streetwear del marchio spagnolo, di cui Pedrosa sarà il protagonista del catalogo. In virtù di questo deal, quindi,

0
03 Apr 2006

Motori/F1 – Williams: nuovo accordo per il merchandising

La Williams F1 rinnova il suo settore merchandising. Prodrive (società specializzata negli sport motoristici, che detiene la licenza per il merchandising ufficiale Williams F1 Collection) ha, infatti, siglato un deal con Bluhalo (agenzia britannica new-media). In virtù di questo accordo, un nuovo e-store con tutti i prodotti griffati Williams F1,

0
02 Apr 2006

Motori/MotoGp – Nuovo casco “gotico” per Valentino Rossi

Il nuovo look della sua Yamaha, completamente vestita di giallo, ha costretto Valentino Rossi a cambiare la grafica anche del casco. Così, il pilota di Tavullia ha deciso di appendere al chiodo il design spaziale dei suoi ultimi successi, rinnovando completamente il suo Ti-Tech Evolution. È nato, così, Gothic 46,

0
01 Apr 2006

Motori/F1 – Sempre più vicino il Gp di Singapore

Nel mondiale di F1 2008, il circus iridato potrebbe fare tappa a Singapore. Non è più un mistero, ormai, che i top manager della F1 stiano in costante ricerca di altri mercati per esportare il proprio “prodotto” al fine di stringere nuovi ed importanti rapporti ed alleanze commerciali. Se a

0
31 Mar 2006

Motori – Possibili gare in notturna per la Motogp

Dopo lo sci, che negli ultimi anni prevede sempre più gare in notturna, presto potrebbero essere le moto a correre sotto i riflettori. Loris Capirossi, fresco vincitore della prima gara del Mondiale 2006 di MotoGp, ha annunciato che il 6 aprile, insieme agli   altri membri della safety commission, Valentino Rossi e Kenny Roberts

0
30 Mar 2006

Motori – Schumacher testimonial Calvin Klein?

Qualche mese fa il quotidiano tedesco "Bild" scrisse che Michael Schumacher "è il più grande cartellone pubblicitario  Mondo". A confermarlo, ora, è il suo manager, Willi Weber, che sempre sulle pagine di "Bild" ha annunciato una possibile partnership del campione tedesco con la griffe americana Calvin Klein. Weber ha infatti

0