Motori

02 Apr 2006

Motori/MotoGp – Nuovo casco “gotico” per Valentino Rossi

Il nuovo look della sua Yamaha, completamente vestita di giallo, ha costretto Valentino Rossi a cambiare la grafica anche del casco. Così, il pilota di Tavullia ha deciso di appendere al chiodo il design spaziale dei suoi ultimi successi, rinnovando completamente il suo Ti-Tech Evolution. È nato, così, Gothic 46,

0
01 Apr 2006

Motori/F1 – Sempre più vicino il Gp di Singapore

Nel mondiale di F1 2008, il circus iridato potrebbe fare tappa a Singapore. Non è più un mistero, ormai, che i top manager della F1 stiano in costante ricerca di altri mercati per esportare il proprio “prodotto” al fine di stringere nuovi ed importanti rapporti ed alleanze commerciali. Se a

0
31 Mar 2006

Motori – Possibili gare in notturna per la Motogp

Dopo lo sci, che negli ultimi anni prevede sempre più gare in notturna, presto potrebbero essere le moto a correre sotto i riflettori. Loris Capirossi, fresco vincitore della prima gara del Mondiale 2006 di MotoGp, ha annunciato che il 6 aprile, insieme agli   altri membri della safety commission, Valentino Rossi e Kenny Roberts

0
30 Mar 2006

Motori – Schumacher testimonial Calvin Klein?

Qualche mese fa il quotidiano tedesco "Bild" scrisse che Michael Schumacher "è il più grande cartellone pubblicitario  Mondo". A confermarlo, ora, è il suo manager, Willi Weber, che sempre sulle pagine di "Bild" ha annunciato una possibile partnership del campione tedesco con la griffe americana Calvin Klein. Weber ha infatti

0
30 Mar 2006

Media – Boom di ascolti per la MotoGp

Ancora una volta il Motomondiale fa segnare ascolti record in televisione. Partito domenica 26 marzo, con la tappa a Jerez de la Frontera, la classe MotoGp del circus a due ruote ha fatto registrare quasi il 35% di share, con cira 7 milioni di telespettatori, incollati a seguire Capirossi, vincitore, e

0
30 Mar 2006

Media – La vittoria di Capirossi e gli sponsor Ducati su Sport&Finanza

Il tema centrale del nuovo numero (19) del settimanale "SPORT&FINANZA", in edicola da questa mattina (fino al prossimo 5 aprile) in tutta Italia, è la strategia sportiva e di marketing di Ducati corse, di cui verrà presentata una tabella con tutti i partner dell’avventura motoristica in SBK e MOTOGP. Nella

0