Motori

25 Mar 2006

Motori – A-Style debutta nella MotoGp

Comunicazione non convenzionale e sport. Sarà questa la strategia marketing di "A-Style", il marchio di abbigliamento casual caratterizzato dal binomio giallo-nero e da una enorme "A" su cui scivolano due puntini. Nel corso del calendario 2006 della MotoGp, infatti, l’azienda italiana sarà il nuovo "title-sponsor " del rinnovato circuito di

0
25 Mar 2006

Motori/F1 – Cambia sede il Gp del Giappone.

Il gran premio del Giappone, in programma quest’anno l’8 ottobre, si disputerà per l’ultima volta sul circuito di Suzuka (di proprietà della Honda).  A partire dal prossimo Mondiale, la gara si disputerà sul tracciato di Fuji Speedway, dato che il contratto con la Fia, per la disputa del Gp sull’attuale pista, scade questa stagione

0
24 Mar 2006

Motori – La moglie di “Schumi” scende in pista per Seat

Dopo i due fratelli, ora una nuova componente della "famiglia" Schumacher legherà il proprio nome al mondo dei motori. Si tratta di Cora (moglie di Ralf), contrattualizzata da Seat per disputare la "Seat Leòn Supercopa". Secondo quanto riportato dal giornale tedesco "Bild", il deal sarebbe di durata annuale e la

0
24 Mar 2006

Motori/F1 – Il GP di Melbourne va in “fumo”

A partire dalla prossima stagione, il governo dello stato di Victoria dovrà far fronte ad un ammanco di circa 20 mln di euro nel budget organizzativo del Gp di Australia (che si corre a Melbourne). Nei prossimi giorni, infatti, entrerà in vigore una nuova disposizione secondo la quale sarà vietata

0
24 Mar 2006

Motori – MotoGP: riparte la stagione nel segno di Betandwin.com

Primo evento della stagione 2006 del Motomondiale a Jerez de la Frontera (Spagna). A partire da quest’anno Betandwin.com (portale austriaco di scommesse sportive) sarà il nuovo title-sponsor del circuito andaluso (la gara si svolgerà il prossimo 26 marzo). L’azienda, già presente al fianco di Red Bull racing nella F.1, è

0
24 Mar 2006

Motori – Premiere punta sul mercato Usa

Dopo aver perso clamorosamente i diritti tv del campionato tedesco, la pay tv Premiere è alla ricerca di nuovi spazi. Come già anticipato da SportEconomy.it, il settore dei motori rappresenta per la tv tedesca una nuova opportunità di business. Per il 2006, infatti, Premiere, si è assicurata i diritti dei

0