Motori
Motori/F1 – Fisichella presenta il suo profumo
Giancarlo Fisichella, pilota di F1 e vincitore dell’ultimo gran pemio a Sepang in Malesia, ha presentato a Milano il suo profumo. Il pilota romano dà il suo nome, "Fisico", a questo nuovo prodotto e diventa così testimonial di una propria linea di profumi. Fisichella è legato anche a contratti pubblicitari personali
Motori/F1 – Acquisto “condizionato” dei diritti di F1 per Cvc
La Commissione europea ha dato il via libera, condizionato, all’acquisto, da parte del fondo d’investimento Cvc della Speed Investments Ltd (Sil). L’accordo è relativo ai diritti commerciali della F1 detenuti dalla Slec, controllata appunto dalla Sil. E’ stata posta però una clausola all’acquisto: la Cvc dovrà cedere i diritti della Dorna
Motori – Marco Melandri testimonial per Spidi
Da campione scatenato a motociclista dal look sobrio. Marco Melandri, pilota del team Honda in MotoGp, appare così nella nuova campagna pubblicitaria di Spidi, marchio d’abbigliamento del quale è testimonial. Spidi, nella nuova collezione, mostra un centauro non appariscente ma attento alla qualità e soprattutto allo stile e all’immagine. Soddisfatto
Motori – La MotoGp corre su Controcampo
Due prodotti ufficiali della MotoGp saranno in edicola con il nuovo numero del settimanale Controcampo, diretto da Ettore Rognoni. Si tratta della guida ufficiale al Motomondiale e del dvd su Marco Melandri, realizzati in collaborazione con la Redazione Motori Sport Mediaset. La guida, giunta alla sua quarta edizione, è un
Motori – Fisichella-Guru: il sodalizio prosegue
La partnership sportiva e commerciale tra Giancarlo Fisichella (pilota romano del team Renault F1) e Matteo Cambi (titolare della Jam Session, l’azienda che commercializza il marchio Guru) continua, seppur con altre forme. Il brand Guru era sponsor della Renault; ora, invece, il pilota romano e l’imprenditore parmense hanno fondato un nuovo team motoristico:
Motori/F1 – Numeri record per il Gp di Malesia
Per la seconda settimana consecutiva la F1 fa registrare numeri record in tv. La partenza del Gp della Malesia è stato, infatti, seguita da ben 4.784.000 di spettatori (con uno share del 53.14%); l’arrivo, invece, ha “incollato” davanti allo schermo 5.721.000 fan (54.26% di share), con punte che hanno superato