Motori

22 Mar 2006

Motori – Marco Melandri testimonial per Spidi

Da campione scatenato a motociclista dal look sobrio. Marco Melandri, pilota del team Honda in MotoGp, appare così nella nuova campagna pubblicitaria di Spidi, marchio d’abbigliamento del quale è testimonial. Spidi, nella nuova collezione, mostra un centauro non appariscente ma attento alla qualità e soprattutto allo stile e all’immagine. Soddisfatto

0
22 Mar 2006

Motori – La MotoGp corre su Controcampo

Due prodotti ufficiali della MotoGp saranno in edicola con il nuovo numero del settimanale Controcampo, diretto da Ettore Rognoni. Si tratta della guida ufficiale al Motomondiale e del dvd su Marco Melandri, realizzati in collaborazione con la Redazione Motori Sport Mediaset. La guida, giunta alla sua quarta edizione, è un

0
22 Mar 2006

Motori – Concorso Telecom per disegnare i trofei MotoGp

Un concorso nazionale indetto da Telecom, premierà quest’anno gli studenti più creativi che saranno impegnati nel disegnare il trofeo per i vincitori dei gran premi di Le Mans (in Francia il 21 maggio) e del Mugello (in Italia il 4 giugno). Telecom Italia è title sponsor dei due gran premi con

0
22 Mar 2006

Motori – Accessori Tumi per la Ducati

Tumi (prodotti di valigeria) ha sottoscritto un accordo triennale con Ducati per la produzione di una collezione esclusiva di borse e accessori da viaggio. Gli articoli saranno in vendita presso la rete Ducati e anche nei 500 negozi della rete Tumi. A partire dalla prossima stagione Tumi sarà anche uno

0
22 Mar 2006

Motori/F1 – Fisichella presenta il suo profumo

Giancarlo Fisichella, pilota di F1 e vincitore dell’ultimo gran pemio a Sepang in Malesia, ha presentato a Milano il suo profumo. Il pilota romano dà il suo nome, "Fisico",  a questo nuovo prodotto e diventa così testimonial di una propria linea di profumi. Fisichella  è legato anche a contratti pubblicitari personali

0
22 Mar 2006

Motori/F1 – Acquisto “condizionato” dei diritti di F1 per Cvc

La Commissione europea ha dato il via libera, condizionato, all’acquisto, da parte del fondo d’investimento Cvc della Speed Investments Ltd (Sil). L’accordo è relativo ai diritti commerciali della F1 detenuti dalla Slec, controllata appunto dalla Sil. E’ stata posta però una clausola all’acquisto: la Cvc dovrà cedere i diritti della Dorna

0