Motori

16 Mar 2006

Motori/Moto Gp – Beta Utensili partner del team Gresini anche per il 2006

Il sodalizio tra Beta Utensili (l’azienda italiana che dal 1939 produce utensili a mano per uso professionale.) ed il Team Fortuna Honda proseguirà anche per la stagione 2006. La partnership tecnica è cominciata nel 1997, stagione in cui Fausto Gresini iniziò a ricoprire il ruolo di general manager del team

0
16 Mar 2006

Motori/F1 – Renault: gli sponsor “vogliono” De La Rosa

Con alle spalle un solo gran premio, sono tante le scuderie al lavoro per progettare la stagione 2007. Una delle più attive è la Renault, intenta a trovare un sostituto all’altezza di Fernando Alonso, destinato a trasferirsi alla corte del team Vodafone McLaren Mercedes. Come già anticipato da Sporteconomy.it lo

0
16 Mar 2006

Motori/Sbk – Yamaha cambia sponsor e livrea

Nuovo sponsor e nuova livrea per la Yamaha (mondiale Superbike). Le due R1 guidate da Andrei Pitt e Noriyuki Haga hanno abbandonato il blu per sposare una colorazione rosso-bianca, dettata dalla partnership con l’Istituto di credito Santander Consumer Bank. SCB fa parte del Gruppo Santander, istituzione finanziaria leader in Spagna

0
15 Mar 2006

Formula Uno – 11 milioni di italiani per il Gp del Bahrain in Tv

Debutta con numeri da record la stagione televisiva di Formula 1. Il Gran premio del Bahrain è stato seguito in Italia su Rai Uno da quasi undici milioni di telespettatori (10.986.000 per la precisione), con uno share del 53.21%. Nelle fasi finali il Gp ha avuto punte di oltre 13 milioni

0
15 Mar 2006

Motori/F1 – Un Gp a Fuji nel 2007

Ora non si tratta più di una semplice indiscrezione giornalistica. L’ipotesi, rilanciata da Sporteconomy.it lo scorso 25 Novembre, in relazione ad un possibile inserimento nel calendario del mondiale 2007 di F1 del Gp di Fuji (circuito, acquistato dalla Toyota, che recentemente ha subito ammodernamenti per 150 milioni di euro), trova

0
15 Mar 2006

Sport&Spot – Valentino Rossi nella nuova campagna Fastweb

Valentino Rossi è tornato sul set. Il pilota di Tavullia ha girato un secondo spot con Fastweb, azienda di telecomunicazioni, stavolta dedicato al servizio chiamato “Televisione on Demand”. In questa nuova campagna (che prevede uno spot da 30 secondi e uno da 15), on air per due settimane sulle reti

0