Motori

15 Mar 2006

Motori/F1 – Un Gp a Fuji nel 2007

Ora non si tratta più di una semplice indiscrezione giornalistica. L’ipotesi, rilanciata da Sporteconomy.it lo scorso 25 Novembre, in relazione ad un possibile inserimento nel calendario del mondiale 2007 di F1 del Gp di Fuji (circuito, acquistato dalla Toyota, che recentemente ha subito ammodernamenti per 150 milioni di euro), trova

0
15 Mar 2006

Sport&Spot – Valentino Rossi nella nuova campagna Fastweb

Valentino Rossi è tornato sul set. Il pilota di Tavullia ha girato un secondo spot con Fastweb, azienda di telecomunicazioni, stavolta dedicato al servizio chiamato “Televisione on Demand”. In questa nuova campagna (che prevede uno spot da 30 secondi e uno da 15), on air per due settimane sulle reti

0
15 Mar 2006

Motori – ESPN Classic acquista la “vecchia” MotoGp

L’emittente sportiva ESPN Classic, ha acquistato i diritti tv relativi ai MotoGp che vanno dal 1992 al 2004. I diritti sono commercializzati dalla Dorna Sport, che gestisce tutto il business del mondo MotoGp.

0
14 Mar 2006

Motori/F1 – Gulf Air title sponsor del Gp del Bahrain fino al 2010

Rinnovato per un ulteriore quadriennio (dal 2007 al 2010) il rapporto di sponsorship siglato due anni fa dalla Gulf Air con gli organizzatori del Gp F.1. del Bahrain (che ha debuttato nella stagione 2005). Quest’anno nei tre giorni di gara hanno partecipato più di 77 mila persone, con il picco

0
14 Mar 2006

Motori/F1 – Freni Brembo per i team di F1

Brembo, brand italiano di componenti per il sistema frenante, consolida sempre di più la sua leadership nel circus iridato della F1. L’azienda bergamasca, presente nella competizione motoristica dal 1975, per la stagione 2006 (cominciata lo scorso week end in Barhein) è official supplier di ben sette scuderie: Bmw-Sauber, Ferrari, Honda

0
14 Mar 2006

Motori/F1 – Arqiva official media partner della Midland

Arqiva, azienda britannica specializzata nel settore media, ha rinnovato la sua partnership con la Midland F1 (iniziata lo scorso anno con la scuderia Jordan, poi diventata Midland). Arqiva, in virtù di questa colaborazione, si occuperà da vicino di tutto ciò che riguarda l’area media del nuovo team, al fine di

0