Motori
Motori – Om Pimespo rinnova con Ducati
Om Pimespo ha ufficializzato l’accordo di sponsorship con Ducati Corse. Una partnership che vedrà l’azienda lombarda (specializzata nella produzione di carrelli elevatori) in primo piano al fianco della casa di Borgo Panigale nella MotoGp e nella Superbike. Per aumentare la visibilità e l’efficacia della sponsorship il logo sarà presente anche
Formula 1 – Un partner “atletico” per la McLaren
Foto: courtesy of McLaren.com La scuderia di Formula 1, McLaren Merceds, ha concluso un accordo di partnership con la società giapponese Direxiv, attiva nel settore beni di lusso e servizi. La Direxiv sarà responsabile per un nuovo programma di fitness per migliorare le prestazioni fisiche dei due piloti della McLaren.
Formula Uno – Mosley richiama le scuderie al Patto della concordia
Max Mosley, presidente della Fia (Federazione Internazionale dell’Automobile), ha minacciato la GPMA, l’associazione che riunisce Bmw, Mercedes, Honda, Toyota e Renault, fissando un termine perentorio per la sottoscrizione del nuovo Patto della Concordia. Il termine prefissato, per iscrivere le scuderie al Mondiale F1 del 2008, è il 3 aprile. Le
Formula 1 – Red Bull: in arrivo partner senza logo?
Contrariamente alle tradizionali convenzioni commerciali, la scuderia austriaca di F1, Red Bull, prosegue con la sua politica di porre sulla livrea delle proprie vetture solo i loghi dei partner Rauch (beverage) e Michelin (official supplier di pneumatici). Ciò non vuol dire, però, che il team di proprietà di Dietrich Mateschitz non stia
Formula 1 – Nuovo sponsor per Midland e Albers
Il numero di sponsor che hanno scelto di puntare sul connubio Albers-Midland potrebbe aumentare. Secondo indiscrezioni, infatti, la Soldius (azienda olandese impegnata nel settore dell’energia solare) potrebbe diventare nuovo sponsor personale di Albers e, di conseguenza, estendere il rapporto di partnership con la Midland (comparendo, così, sulle livree delle MF1
Motori – A Daytona si beve Bud
Budweiser (brand americano di beverage) ha concluso un contratto di sponsorizzazione grazie al quale sarà l’official beer della competizione motoristica Daytona International Speedway. L’intesa, che avrà durata pluriennale, oltre allo status di birra ufficiale, prevede la presenza del logo Budweiser in tutte le otto prove annue. All’interno del velodromo, inoltre,