Motori

17 Feb 2006

Motori – Oikos sul casco di “Fisico”

Sarà Oikos, azienda di Gatteo Mare (FC) specializzata nella produzione di vernici, il nuovo sponsor del casco di Giancarlo Fisichella, pilota del team Renault F.1. Per un budget stimato di 300-500 mila euro su base annua per un intero biennio. Oikos prende il posto di Denim, ex sponsor personale nella

0
17 Feb 2006

Motori – Ducati e Shell insieme fino al 2008

Ducati  Corse ha annunciato il prolungamento della collaborazione con Shell Advance. La casa di Borgo Panigale e il colosso di carburanti hanno esteso l’accordo fino al 2008. Federico Minoli,  presidente e amministratore delegato di Ducati Motor Holding  S.p.A  si dice soddisfatto dell’accordo e ha dichirato che “ La Shell è stata

0
16 Feb 2006

Motori – Om Pimespo rinnova con Ducati

Om Pimespo ha ufficializzato l’accordo di sponsorship con Ducati Corse. Una partnership che vedrà l’azienda lombarda (specializzata nella produzione di carrelli elevatori) in primo piano al fianco della casa di Borgo Panigale nella MotoGp e nella Superbike. Per aumentare la visibilità e l’efficacia della sponsorship il logo sarà presente anche

0
16 Feb 2006

Formula 1 – Un partner “atletico” per la McLaren

Foto: courtesy of McLaren.com La scuderia di Formula 1, McLaren Merceds, ha concluso un accordo di partnership con la società giapponese Direxiv, attiva nel settore beni di lusso e servizi. La Direxiv sarà responsabile per un nuovo programma di fitness per migliorare le prestazioni fisiche dei due piloti della McLaren.

0
15 Feb 2006

Formula Uno – Mosley richiama le scuderie al Patto della concordia

Max Mosley, presidente della Fia (Federazione Internazionale dell’Automobile), ha minacciato la GPMA, l’associazione che riunisce Bmw, Mercedes, Honda, Toyota e Renault, fissando un termine perentorio per la sottoscrizione del nuovo Patto della Concordia. Il termine prefissato, per iscrivere le scuderie al Mondiale F1 del 2008, è il 3 aprile. Le

0
15 Feb 2006

Formula 1 – Red Bull: in arrivo partner senza logo?

Contrariamente alle tradizionali convenzioni commerciali, la scuderia austriaca di F1, Red Bull, prosegue con la sua politica di porre sulla livrea delle proprie vetture solo i loghi dei partner Rauch (beverage) e Michelin (official supplier di pneumatici). Ciò non vuol dire, però, che il team di proprietà di Dietrich Mateschitz non stia

0