Motori
Motori – Oikos sul casco di “Fisico”
Sarà Oikos, azienda di Gatteo Mare (FC) specializzata nella produzione di vernici, il nuovo sponsor del casco di Giancarlo Fisichella, pilota del team Renault F.1. Per un budget stimato di 300-500 mila euro su base annua per un intero biennio. Oikos prende il posto di Denim, ex sponsor personale nella
Motori – Ducati e Shell insieme fino al 2008
Ducati Corse ha annunciato il prolungamento della collaborazione con Shell Advance. La casa di Borgo Panigale e il colosso di carburanti hanno esteso l’accordo fino al 2008. Federico Minoli, presidente e amministratore delegato di Ducati Motor Holding S.p.A si dice soddisfatto dell’accordo e ha dichirato che “ La Shell è stata
Motori – Om Pimespo rinnova con Ducati
Om Pimespo ha ufficializzato l’accordo di sponsorship con Ducati Corse. Una partnership che vedrà l’azienda lombarda (specializzata nella produzione di carrelli elevatori) in primo piano al fianco della casa di Borgo Panigale nella MotoGp e nella Superbike. Per aumentare la visibilità e l’efficacia della sponsorship il logo sarà presente anche
Formula 1 – Un partner “atletico” per la McLaren
Foto: courtesy of McLaren.com La scuderia di Formula 1, McLaren Merceds, ha concluso un accordo di partnership con la società giapponese Direxiv, attiva nel settore beni di lusso e servizi. La Direxiv sarà responsabile per un nuovo programma di fitness per migliorare le prestazioni fisiche dei due piloti della McLaren.
Formula Uno – Mosley richiama le scuderie al Patto della concordia
Max Mosley, presidente della Fia (Federazione Internazionale dell’Automobile), ha minacciato la GPMA, l’associazione che riunisce Bmw, Mercedes, Honda, Toyota e Renault, fissando un termine perentorio per la sottoscrizione del nuovo Patto della Concordia. Il termine prefissato, per iscrivere le scuderie al Mondiale F1 del 2008, è il 3 aprile. Le
Formula 1 – Red Bull: in arrivo partner senza logo?
Contrariamente alle tradizionali convenzioni commerciali, la scuderia austriaca di F1, Red Bull, prosegue con la sua politica di porre sulla livrea delle proprie vetture solo i loghi dei partner Rauch (beverage) e Michelin (official supplier di pneumatici). Ciò non vuol dire, però, che il team di proprietà di Dietrich Mateschitz non stia