Motori
Motori – Anche la WCM abbandona la MotoGp
Continuano le defezioni per il prossimo Mondiale di MotoGp. A meno di un miracolo dell’ultima ora, infatti, anche la WCM non sarà al via del campionato 2006. Nessuna garanzia tecnica, anche per l’assenza di finanziatori e sponsor, è la causa dell’ormai certo ritiro dal motomondiale. Il team, fondato nel 1992,
Formula Uno – Il Gp del Belgio escluso dal Mondiale 2006
Il calendario del Mondiale 2006 di Formula Uno perde il Gran Premio del Belgio. La RACB, l’autorità sportiva motoristica belga, ha comunicato ufficialmente alla Fia che il prossimo gp, previsto per il 17 settembre prossimo sul circuito di Spa-Francorchamps, non potrà svolgersi sullo storico circuito. Secondo la nota ufficiale della
Media – Premiere Tv punta sui motori
La pay-tv tedesca Premiere, dopo aver perso i diritti sul calcio tedesco dalla prossima stagione, secondo alcune indiscrezioni, starebbe per lanciare un nuovo canale tematico dedicato al mondo dei motori. Il tentativo è quello di riposizionarsi sul mercato con sport alternativi al calcio ma sempre con un grosso seguito, come
Motori – SBK: Yamaha ha un nuovo sponsor
Il team Yamaha Motor Italia World Superbike oggi annuncia un accordo triennale di sponsorizzazione con Santander Consumer Bank, istituto di credito consumer leader nel settore automotive. L’accordo prevede che le YZF-R1 di Noriyuki Haga e Andrew Pitt assumano la colorazione rossa e bianca del gigante finanziario che collabora con Yamaha
Motori – La SBK su Telecinco
Grazie all’accordo tra FG Sport, società che detiene i diritti tv del campionato del mondo di SuperBike, e Telecinco, nella stagione 2006, anche in Spagna gli appassionati di motori potranno vedere in diretta le gare previste dal calendario. Telecinco ha deciso infatti di dare una copertura completa delle due gare
Motori – Williams: DeWalt nuovo official kit supplier
Nuovo accordo commerciale in casa Williams. La scuderia inglese, ha concluso un contratto di fornitura con DeWalt, compagnia specializzata in utensili e accessori. Secondo i termini dell’intesa, il logo DeWalt apparirà sui camion, nei garage del team, nonché sull’abbigliamento del personale. L’azienda del Maryland rimpingua, così, il già ricco pool