Motori

04 Feb 2006

Formula Uno – La “russa” Midland attira nuovi sponsor

Il team Midland F1 Racing ha presentato la nuova M16, la monoposto con cui parteciperanno al prossimo mondiale di Formula Uno. L’auto sarà la prima nella storia della F1 che correrà con una licenza russa. In occasione del lancio della nuova MF1 Toyota M16, sono stati annunciati ben cinque nuovi

0
04 Feb 2006

Moto – Biaggi molla per il 2006 mentre Barros va in Superbike

Max Biaggi saluta anche l’ipotesi Superbike per il 2006. Dopo l’addio alla MotoGp e mesi di tira e molla tra sponsor e scuderie, il centauro romano sceglie di prendersi un anno di riflessione. E’ lo stesso Biaggi ad annunciare che sta valutando diverse opportunità che non sono nè nella MotoGp

0
02 Feb 2006

Motori – F1: divorzio Renault-Mild Seven dal 2007

Dopo le indiscrezioni che, negli ultimi mesi, si sono rincorse su un possibile divorzio, alla fine della stagione 2006, tra la Renault e la Mild Seven (brand di sigarette che fa parte del gruppo JTI), ora è arrivata anche l’ufficialità. E’ stata la stessa casa automobilistica francese ad annunciare la

0
02 Feb 2006

Motori – F1: Attolini “prende le misure” a Midland

Nuova partnership in casa Midland. La scuderia sorta dall’acquisizione della Jordan da parte del tycoon russo-canadese Alex Shnaider ha annunciato di aver definito l’accordo, di durata annuale, con Cesare Attolini. Il brand italiano di sartoria, fornirà, quindi, le divise formali al personale del team. Grazie al nuovo accordo commerciale, sale

0
02 Feb 2006

Motori – Fisichella testimonial per “Drive Beer”

Continua il rapporto di partnership tra "Drive Beer", nuova marca di birra lanciata dalla divisione "New Project" della famiglia Taricone (proprietari di TotoSì) sul mercato internazionale e il pilota italiano Giancarlo Fisichella. Dall’autunno 2005 il volto di "Fisico" appare sul packaging del prodotto, negli spot (tv e radio) e nei

0
02 Feb 2006

Motori – Un cronografo “rattrapante” per Schumi

Continua la partnership tra Michael Schumacher e Omega, brand del portfolio Swatch Group. Il campione della Ferrari indosserà al polso, per l’intera stagione sportiva 2006, il nuovo cronografo “De Ville rattrapante” (termine con cui si indicano le lancette che si sovrappongono dopo essersi sdoppiate) costruito appositamente per lui dalla Omega (official time

0