Motori

06 Feb 2006

Motori – FgSport sigla accordo “digitale” con Premium Tv

Il Gruppo FGSport, titolare dei diritti del SBK Superbike World Championship ha firmato un contratto triennale con Premium Tv, società inglese specializzata in diritti digitali. In base ai termini dell’accordo, FGSport Group e Premium Tv lavoreranno insieme per fornire direttamente ai clienti i prodotti del Sbk "Superbike world championship", attraverso

0
06 Feb 2006

Motori – Anche Magny Cours si rifà il look

Dopo Imola e Silverstone, circuiti per i quali è stato necessario un ammodernamento delle strutture, anche per Magny Cours (francese) ci sono lavori in vista. La pista francese, infatti, per adeguarsi ai nuovi standard europei, si sottoporrà a ristrutturazioni per 3.6 mln di dollari (coperti dalle autorità locali di Nievre).

0
04 Feb 2006

Formula Uno – La “russa” Midland attira nuovi sponsor

Il team Midland F1 Racing ha presentato la nuova M16, la monoposto con cui parteciperanno al prossimo mondiale di Formula Uno. L’auto sarà la prima nella storia della F1 che correrà con una licenza russa. In occasione del lancio della nuova MF1 Toyota M16, sono stati annunciati ben cinque nuovi

0
04 Feb 2006

Moto – Biaggi molla per il 2006 mentre Barros va in Superbike

Max Biaggi saluta anche l’ipotesi Superbike per il 2006. Dopo l’addio alla MotoGp e mesi di tira e molla tra sponsor e scuderie, il centauro romano sceglie di prendersi un anno di riflessione. E’ lo stesso Biaggi ad annunciare che sta valutando diverse opportunità che non sono nè nella MotoGp

0
02 Feb 2006

Motori – Fisichella testimonial per “Drive Beer”

Continua il rapporto di partnership tra "Drive Beer", nuova marca di birra lanciata dalla divisione "New Project" della famiglia Taricone (proprietari di TotoSì) sul mercato internazionale e il pilota italiano Giancarlo Fisichella. Dall’autunno 2005 il volto di "Fisico" appare sul packaging del prodotto, negli spot (tv e radio) e nei

0
02 Feb 2006

Motori – Un cronografo “rattrapante” per Schumi

Continua la partnership tra Michael Schumacher e Omega, brand del portfolio Swatch Group. Il campione della Ferrari indosserà al polso, per l’intera stagione sportiva 2006, il nuovo cronografo “De Ville rattrapante” (termine con cui si indicano le lancette che si sovrappongono dopo essersi sdoppiate) costruito appositamente per lui dalla Omega (official time

0