Motori
Motori – “Limited edition” per Valentino Rossi
Non è ancora partita la nuova stagione della MotoGp, classe regina del motomondiale, e Valentino Rossi torna a far parlare di sé. Non solo per i test che ha condotto in queste ultime ore a Valencia sulla Ferrari F1-2004, ma anche per la nuova campagna pubblicitaria, il lancio degli occhiali
Motori – F1: divorzio Renault-Mild Seven dal 2007
Dopo le indiscrezioni che, negli ultimi mesi, si sono rincorse su un possibile divorzio, alla fine della stagione 2006, tra la Renault e la Mild Seven (brand di sigarette che fa parte del gruppo JTI), ora è arrivata anche l’ufficialità. E’ stata la stessa casa automobilistica francese ad annunciare la
Motori – F1: Attolini “prende le misure” a Midland
Nuova partnership in casa Midland. La scuderia sorta dall’acquisizione della Jordan da parte del tycoon russo-canadese Alex Shnaider ha annunciato di aver definito l’accordo, di durata annuale, con Cesare Attolini. Il brand italiano di sartoria, fornirà, quindi, le divise formali al personale del team. Grazie al nuovo accordo commerciale, sale
Motori – Formula1: Super Aguri corre con Bridgestone
Vestirà gomme Bridgestone il team giapponese di F1, Super Aguri. La undicesima scuderia del mondiale si presenta così al completo dal punto di vista tecnico. Dopo la fornitura dei motori da parte di Honda, arriva la conferma di Bridgestone che nel 2006 fornirà i propri materiali anche a Ferrari, Toyota,
Motori – San Carlo nuovo sponsor del Team Fortuna Honda
Il team Fortuna Honda, che parte con il ruolo di protagonista nel prossimo mondiale MotoGp, grazie alla presenza di Marco Melandri, il più accreditato competitor di Rossi, ha annunciato la definizione di una nuova partnership. Si tratta di “San Carlo Gruppo Alimentare”, brand milanese leader nel segmento degli snack, che
Motori – F1: la Williams presenta macchina e sponsor
In concomitanza con la presentazione della nuova monoposto (FW28), la Williams ha annunciato la definizione di due nuovi sponsor: il gigante industriale indiano Tata Group, formato da 92 compagnie che operano in diversi settori (informatica e i sistemi di comunicazione, ingegneria, servizi, energia, ecc.) e la nipponica Mobilecast (prodotti consumer