Motori

02 Feb 2006

Motori – “Limited edition” per Valentino Rossi

Non è ancora partita la nuova stagione della MotoGp, classe regina del motomondiale, e Valentino Rossi torna a far parlare di sé. Non solo per i test che ha condotto in queste ultime ore a Valencia sulla Ferrari F1-2004, ma anche per la nuova campagna pubblicitaria, il lancio degli occhiali

0
02 Feb 2006

Motori – F1: divorzio Renault-Mild Seven dal 2007

Dopo le indiscrezioni che, negli ultimi mesi, si sono rincorse su un possibile divorzio, alla fine della stagione 2006, tra la Renault e la Mild Seven (brand di sigarette che fa parte del gruppo JTI), ora è arrivata anche l’ufficialità. E’ stata la stessa casa automobilistica francese ad annunciare la

0
02 Feb 2006

Motori – F1: Attolini “prende le misure” a Midland

Nuova partnership in casa Midland. La scuderia sorta dall’acquisizione della Jordan da parte del tycoon russo-canadese Alex Shnaider ha annunciato di aver definito l’accordo, di durata annuale, con Cesare Attolini. Il brand italiano di sartoria, fornirà, quindi, le divise formali al personale del team. Grazie al nuovo accordo commerciale, sale

0
31 Gen 2006

Motori – Formula1: Super Aguri corre con Bridgestone

Vestirà gomme Bridgestone il team giapponese di F1, Super Aguri. La undicesima scuderia del mondiale si presenta così al completo dal punto di vista tecnico. Dopo la fornitura dei motori da parte di Honda, arriva la conferma di Bridgestone che nel 2006 fornirà i propri materiali anche a Ferrari, Toyota,

0
30 Gen 2006

Motori – San Carlo nuovo sponsor del Team Fortuna Honda

Il team Fortuna Honda, che parte con il ruolo di protagonista nel prossimo mondiale MotoGp, grazie alla presenza di Marco Melandri, il più accreditato competitor di Rossi, ha annunciato la definizione di una nuova partnership. Si tratta di “San Carlo Gruppo Alimentare”, brand milanese leader nel segmento degli snack, che

0
30 Gen 2006

Motori – F1: la Williams presenta macchina e sponsor

In concomitanza con la presentazione della nuova monoposto (FW28), la Williams ha annunciato la definizione di due nuovi sponsor: il gigante industriale indiano Tata Group, formato da 92 compagnie che operano in diversi settori (informatica e i sistemi di comunicazione, ingegneria, servizi, energia, ecc.) e la nipponica Mobilecast (prodotti consumer

0