Motori

02 Feb 2006

Motori – “Limited edition” per Valentino Rossi

Non è ancora partita la nuova stagione della MotoGp, classe regina del motomondiale, e Valentino Rossi torna a far parlare di sé. Non solo per i test che ha condotto in queste ultime ore a Valencia sulla Ferrari F1-2004, ma anche per la nuova campagna pubblicitaria, il lancio degli occhiali

0
31 Gen 2006

Motori – Formula1: Super Aguri corre con Bridgestone

Vestirà gomme Bridgestone il team giapponese di F1, Super Aguri. La undicesima scuderia del mondiale si presenta così al completo dal punto di vista tecnico. Dopo la fornitura dei motori da parte di Honda, arriva la conferma di Bridgestone che nel 2006 fornirà i propri materiali anche a Ferrari, Toyota,

0
30 Gen 2006

Motori – San Carlo nuovo sponsor del Team Fortuna Honda

Il team Fortuna Honda, che parte con il ruolo di protagonista nel prossimo mondiale MotoGp, grazie alla presenza di Marco Melandri, il più accreditato competitor di Rossi, ha annunciato la definizione di una nuova partnership. Si tratta di “San Carlo Gruppo Alimentare”, brand milanese leader nel segmento degli snack, che

0
30 Gen 2006

Motori – F1: la Williams presenta macchina e sponsor

In concomitanza con la presentazione della nuova monoposto (FW28), la Williams ha annunciato la definizione di due nuovi sponsor: il gigante industriale indiano Tata Group, formato da 92 compagnie che operano in diversi settori (informatica e i sistemi di comunicazione, ingegneria, servizi, energia, ecc.) e la nipponica Mobilecast (prodotti consumer

0
29 Gen 2006

Motori – Confermata la presenza di Super Aguri

La Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA), ha annunciato ufficialmente che la Super Aguri, team “satellite” di Honda, sarà l’undicesimo team che prenderà il via al prossimo campionato del mondo di Formula1. In seguito alle garanzie economiche presentate, e al supporto unanime di tutti i team coinvolti, la FIA ha accettato l’ingresso del

0
28 Gen 2006

Motori – FMI rafforza il rapporto con AMREF

Continua il rapporto di partnership "solidale" tra FMI e Amref. I campioni delle specialità off-road della Federmoto hanno indossato, durante la scorsa stagione, "le magliette nere" dell’onlus internazionale e contribuito alla raccolta di fondi per i bambini del continente africano. Il presidente Paolo Sesti (nella foto) durante la recente premiazione

0