Motori
Motori – “Limited edition” per Valentino Rossi
Non è ancora partita la nuova stagione della MotoGp, classe regina del motomondiale, e Valentino Rossi torna a far parlare di sé. Non solo per i test che ha condotto in queste ultime ore a Valencia sulla Ferrari F1-2004, ma anche per la nuova campagna pubblicitaria, il lancio degli occhiali
Motori – Formula1: Super Aguri corre con Bridgestone
Vestirà gomme Bridgestone il team giapponese di F1, Super Aguri. La undicesima scuderia del mondiale si presenta così al completo dal punto di vista tecnico. Dopo la fornitura dei motori da parte di Honda, arriva la conferma di Bridgestone che nel 2006 fornirà i propri materiali anche a Ferrari, Toyota,
Motori – San Carlo nuovo sponsor del Team Fortuna Honda
Il team Fortuna Honda, che parte con il ruolo di protagonista nel prossimo mondiale MotoGp, grazie alla presenza di Marco Melandri, il più accreditato competitor di Rossi, ha annunciato la definizione di una nuova partnership. Si tratta di “San Carlo Gruppo Alimentare”, brand milanese leader nel segmento degli snack, che
Motori – F1: la Williams presenta macchina e sponsor
In concomitanza con la presentazione della nuova monoposto (FW28), la Williams ha annunciato la definizione di due nuovi sponsor: il gigante industriale indiano Tata Group, formato da 92 compagnie che operano in diversi settori (informatica e i sistemi di comunicazione, ingegneria, servizi, energia, ecc.) e la nipponica Mobilecast (prodotti consumer
Motori – Confermata la presenza di Super Aguri
La Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA), ha annunciato ufficialmente che la Super Aguri, team “satellite” di Honda, sarà l’undicesimo team che prenderà il via al prossimo campionato del mondo di Formula1. In seguito alle garanzie economiche presentate, e al supporto unanime di tutti i team coinvolti, la FIA ha accettato l’ingresso del
Motori – FMI rafforza il rapporto con AMREF
Continua il rapporto di partnership "solidale" tra FMI e Amref. I campioni delle specialità off-road della Federmoto hanno indossato, durante la scorsa stagione, "le magliette nere" dell’onlus internazionale e contribuito alla raccolta di fondi per i bambini del continente africano. Il presidente Paolo Sesti (nella foto) durante la recente premiazione