Motori
Motori – Londra resta senza Formula1
Il sindaco di Londra, Ken Livingstone, ritiene improbabile l’ipotesi di un circuito per una gara di F1 nella città di Londra, in considerazione dell’elevato costo che questo comporterebbe per la stessa municipalità. In riferimento all’accordo raggiunto con gli organizzatori del “Tour de France” per il prologo della corsa che si
Motori – F1: Zim nuovo partner di Midland
Il pool di sponsor della Midland F1 si arricchisce di un nuovo partner. Si tratta della Zim Integrated Shipping Services, compagnia internazionale leader nel settore delle spedizioni. E’ prevista la presenza del logo (rappresentato da sette stelle) della Zim sulle livree del team di proprietà del magnate russo-canadese Alex Shnaider.
Motori – Wrc firma con Bp
Nuova partnership in casa Wrc (World rally championship). Dopo gli accordi siglati con Lucozade, Playstation, Puma, Expekt.com e Inmarsat (telefonia satellitare) arriva la notizia dell’abbinamento con Bp (idrocarburi). La multinazionale petrolifera intende utilizzare la piattaforma di sport-marketing dei rally (16 gare in 16 diverse nazioni nell’arco di 11 mesi di
Motori – Una via d’uscita per Hockenheim
Il futuro del Gp di Hockenheim (F.1) sembra cambiare le sue tinte, dal “giallo” al “rosa”. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it l’incontro tra il direttore dell’autodromo e Bernie Ecclestone ha prodotto effetti positivi. L’istituto bancario “L-Bank” avrebbe concesso al circuito tedesco un prestito di 6 mln di euro. Un’operazione, questa,
Motori – FMI lancia la nuova tessera “Young”
Obiettivo 6 mila tessere entro la fine dell’anno. E’ questo il traguardo che si è dato l’ufficio marketing della Federazione motociclistica italiana (FMI) per il lancio della nuova tessera "Young" (destinata al target 0-16 anni). Da qui è nata l’idea di vestire questa card con una serie di elementi grafici
Motori – F1: Ferrari “brinda” con Martini
Dopo aver annunciato venerdi scorso il deal con Acer (hi-tech), la casa di Maranello ha aggiunto un altro prestigioso brand al suo portfolio di official partner: Martini&Rossi. Il marchio torinese, leader nel segmento degli alcolici per voce del suo direttore, Robert Furniss-Roe, ha, infatti, confermato l’indiscrezione che circolava da diverso