Motori

19 Gen 2006

Formula 1 – Ferrari: in arrivo Alice dal 2006?

Sono tornati a circolare nuovi rumours sul prossimo sponsor della Ferrari, che dovrebbe sostituire Vodafone dalla stagione 2007. Dopo le indiscrezioni su De Beers (azienda leader nel commercio di diamanti) per la sostituzione della compagnia telefonica inglese (che dal 2007 comparirà sulle livree delle McLaren Mercedes), negli ultimi giorni, invece,

0
19 Gen 2006

Formula 1 – Nuovo sponsor per Midland

La nuova scuderia Midland continua ad inserire nuovi partner nel suo portfolio. Attraverso una nota ufficiale, infatti, la scuderia del miliardario russo-canadese Alex Shnaider ha annunciato la partnership con Garcia Jeanswear, brand di abbigliamento trendy, leader nel mercato europeo. Il logo dell’azienda, che fa parte del gruppo olandese Dutch Company

0
18 Gen 2006

Motori – MotoGp: Ducati rinnova con Marlboro fino al 2011

Dopo aver prolungato il suo contratto con la Ferrari (fino al 2011 per un corrispettivo economico stimato tra gli 80 ed i 100 mln di euro su base annua), la Marlboro, brand di tabacco inserita nel portfolio della multinazionale Philip Morris, conclude un altro importante rinnovo nel settore dei motori,

0
18 Gen 2006

Motori – Un Gp in Russia nel circuito F1

L’imprenditore russo-canadese Alex Shnaider, che nei mesi scorsi ha perfezionato l’acquisto della “vecchia” scuderia Jordan (ribatezzata Midland, dal nome della sua multinazionale finanziaria), ha, ora, in mente un nuovo progetto: l’introduzione di un GP in Russia. Il numero uno della nuova scuderia ha, infatti, già dichiarato ai media sovietici che

0
18 Gen 2006

Motori/F1 – Spyker: due nuovi sponsor per la scuderia olandese

  Sono due i nuovi partner della scuderia di Formula 1, l’olandese Spyker, annunciati nella sola giornata di ieri. Nel settore tecnologia fa ingresso infatti nel portfolio di Spyker, l’azienda tedesca Medion, il cui logo apparirà sulle vetture e sulle tute dei piloti. La decisione di Medion di legarsi alla Spyker

0
17 Gen 2006

Motori – Intel rinnova con la Toyota F1

Dopo l’accordo con il team di F1, Bmw Sauber, la Intel, società di alta tecnologia americana, ha annunciato di aver prolungato  la sua partnership con l’altro team di F1, Toyota. Secondo i termini dell’accordo, il logo dell’azienda Usa, apparirà sull’alettone posteriore e sul muso della nuova vettura TF106, presentata sabato.

0