Motori

20 Gen 2006

Motori – Alonso “spinge” Montoya alla Red Bull?

A poco più di due mesi dall’inizio della stagione 2006, il mercato piloti per il mondiale 2007 è in pieno fermento. L’annuncio dell’accordo Alonso-McLaren, oltre a provocare polemiche in tutto il circus della F1, potrebbe causare un effetto domino di sponsor e di conseguenza di piloti. L’ultima indiscrezione proveniente da

0
20 Gen 2006

Motori – Acer nuovo sponsor Ferrari

La Ferrari ha annunciato che la società di informatica ACER, è entrata a far parte degli "official" sponsor della casa di Maranello. Non si tratta però di quell’accordo di main sponsorsahip che dovrà sostituire il logo Vodafone sulle vetture di Maranello, che secondo i ben informati, prosegue le sue trattative con Alice

0
19 Gen 2006

Formula 1 – Ferrari: in arrivo Alice dal 2006?

Sono tornati a circolare nuovi rumours sul prossimo sponsor della Ferrari, che dovrebbe sostituire Vodafone dalla stagione 2007. Dopo le indiscrezioni su De Beers (azienda leader nel commercio di diamanti) per la sostituzione della compagnia telefonica inglese (che dal 2007 comparirà sulle livree delle McLaren Mercedes), negli ultimi giorni, invece,

0
19 Gen 2006

Formula 1 – Nuovo sponsor per Midland

La nuova scuderia Midland continua ad inserire nuovi partner nel suo portfolio. Attraverso una nota ufficiale, infatti, la scuderia del miliardario russo-canadese Alex Shnaider ha annunciato la partnership con Garcia Jeanswear, brand di abbigliamento trendy, leader nel mercato europeo. Il logo dell’azienda, che fa parte del gruppo olandese Dutch Company

0
19 Gen 2006

Motori – Presentata la nuova “vernice” di BMW Sauber

Parte la nuova avventura della BMW Sauber, squadra svizzera tedesca (con sede Hinwil) a pochi kilometri da Zurigo. Il budget per la stagione 2006 è stimato in 400 milioni di Euro. La BMW ha incorporato Sauber acquistando l’80% del capitale azionario alla fine dello scorso giugno (la parte residua è

0
18 Gen 2006

Motori – MotoGp: Ducati rinnova con Marlboro fino al 2011

Dopo aver prolungato il suo contratto con la Ferrari (fino al 2011 per un corrispettivo economico stimato tra gli 80 ed i 100 mln di euro su base annua), la Marlboro, brand di tabacco inserita nel portfolio della multinazionale Philip Morris, conclude un altro importante rinnovo nel settore dei motori,

0