Motori

18 Gen 2006

Motori – Un Gp in Russia nel circuito F1

L’imprenditore russo-canadese Alex Shnaider, che nei mesi scorsi ha perfezionato l’acquisto della “vecchia” scuderia Jordan (ribatezzata Midland, dal nome della sua multinazionale finanziaria), ha, ora, in mente un nuovo progetto: l’introduzione di un GP in Russia. Il numero uno della nuova scuderia ha, infatti, già dichiarato ai media sovietici che

0
18 Gen 2006

Motori/F1 – Spyker: due nuovi sponsor per la scuderia olandese

  Sono due i nuovi partner della scuderia di Formula 1, l’olandese Spyker, annunciati nella sola giornata di ieri. Nel settore tecnologia fa ingresso infatti nel portfolio di Spyker, l’azienda tedesca Medion, il cui logo apparirà sulle vetture e sulle tute dei piloti. La decisione di Medion di legarsi alla Spyker

0
17 Gen 2006

Motori – Intel rinnova con la Toyota F1

Dopo l’accordo con il team di F1, Bmw Sauber, la Intel, società di alta tecnologia americana, ha annunciato di aver prolungato  la sua partnership con l’altro team di F1, Toyota. Secondo i termini dell’accordo, il logo dell’azienda Usa, apparirà sull’alettone posteriore e sul muso della nuova vettura TF106, presentata sabato.

0
17 Gen 2006

Motori – Vemar continua nella strategia di sponsorship

Vemar Helmets, azienda italiana di caschi da moto, conferma il proprio impegno nella sponsorizzazione di piloti di punta nelle varie categorie motociclistiche. Nel Campionato del Mondo su pista 250cc, Vemar Helmets nel 2006 fornirà i caschi ad Alex De Angelis, pilota ufficiale Aprilia Racing, che punterà direttamente al titolo iridato.

0
17 Gen 2006

Motori – Betandwin.com rinnova con la “MotoGp”

La società di scommesse on-line austriaca, Betandwin.com, ha rinnovato il suo accordo con la Dorna Sports (società che gestisce il business della MotoGP)per la sponsorizzaizone di tre circuiti della MotoGp del 2006. A Jerez (Portogallo), a  Sachsenring (Germania) e all’Estoril (Portogallo), il logo di Betandwin, campeggerà sui tabelloni lungo il

0
17 Gen 2006

Motori – Valentino in linea con Fastweb

Colpo di scena nel mondo degli spot tv. Valentino Rossi, pluricampione del mondo di motociclismo “abbandona” il suo ruolo di testimonial per la Tim (compagnia di telefonia mobile di Tronchetti Provera) per accasarsi alla concorrente Fastweb. La nuova campagna pubblicitaria, avrà una strategia di lancio differenziata: dal 17 gennaio apparirà,

0