Motori
Motori – Dremel nuovo sponsor della Midland F1
La Midland ha annunciato nei giorni scorsi di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Dremel, leader nel settore di utensili multiuso. Dremel Europe, gia’ sponsor del pilota Christijan Albers, sponsorizzera’ e fornira’ anche il team di “russo” nelle stagioni 2006 e 2007 del Campionato Mondiale di F1. Aleksandar Bursac,
Motori – F1: vecchi e nuovi GP
A pochi mesi dall’inizio del mondiale 2006, sono diversi i problemi da risolvere nel circus della F1, ad iniziare dalla definizione del calendario. Ancora in forte dubbio è, infatti, il Gp di Hockenheim. Se gli organizzatori non riusciranno a trovare al più presto un’adeguata copertura economica, saranno costretti a scegliere
Motori – Un nuovo partner per il team Honda
Il Team Honda Racing F1 ha annunciato il suo primo “deal” commerciale per l’anno in corso con la Snap-on Tools. L’azienda inglese fornirà strumenti hardware e consulenza al team giapponese. Il logo della Snap-on Tools comparirà sulle vetture Honda e sui “track” del team. (riproduzione riservata) Il Team Honda Racing
Formula 1 – TF1 trasmetterà la F1 fino al 2011
Il canale privato francese, TF1, storica emittente del Gran Premio di Formula 1 di Francia, ha prolungato il suo accordo sui diritti tv della F1, con la Formula One Management (FOM), per trasmettere le gare del circuito dal 2007 al 2011. TF1 pagherà 40 milioni di Euro alla FOM (fonte
Motori – Silverstone “tiene” contro Germania2006
Le prove del prossimo Gp di Silverstone (Gran Bretagna) di Formula 1, cadranno in coincidenza della prima uscita della nazionale inglese di calcio ai mondiali di Germania2006, il 9 giugno prossimo. Nonostante la coincidenza di eventi, l’organizzazione del circuito di F1 si è detta fino ad ora soddisfatta della prevendita
Motori – Ufficiale l’accordo Yamaha-Camel
Dopo i rumours dei giorni scorsi e l’incidente di percorso, con il sito ufficiale Yamaha denominato "Camel", è arrivata oggi dalla Yamaha Motor Co. Ltd. l’annuncio della una nuova partnership con JT International (JTI), una sussidiaria di Japan Tobacco Inc. che attraverso il marchio CAMEL sarà il nuovo title sponsor