Motori
Formula 1 – TF1 trasmetterà la F1 fino al 2011
Il canale privato francese, TF1, storica emittente del Gran Premio di Formula 1 di Francia, ha prolungato il suo accordo sui diritti tv della F1, con la Formula One Management (FOM), per trasmettere le gare del circuito dal 2007 al 2011. TF1 pagherà 40 milioni di Euro alla FOM (fonte
Motori – Silverstone “tiene” contro Germania2006
Le prove del prossimo Gp di Silverstone (Gran Bretagna) di Formula 1, cadranno in coincidenza della prima uscita della nazionale inglese di calcio ai mondiali di Germania2006, il 9 giugno prossimo. Nonostante la coincidenza di eventi, l’organizzazione del circuito di F1 si è detta fino ad ora soddisfatta della prevendita
Motori – Ufficiale l’accordo Yamaha-Camel
Dopo i rumours dei giorni scorsi e l’incidente di percorso, con il sito ufficiale Yamaha denominato "Camel", è arrivata oggi dalla Yamaha Motor Co. Ltd. l’annuncio della una nuova partnership con JT International (JTI), una sussidiaria di Japan Tobacco Inc. che attraverso il marchio CAMEL sarà il nuovo title sponsor
Motori – Trulli scommette sulla “brand extension”
Prima di togliere i veli alla nuova Toyota F1 nella presentazione del prossimo 14 gennaio, Jarno Trulli si dedicherà al lancio dei suoi nuovi kart affidati agli svizzeri della "Swiss-Hutless". La casa elvetica ha annunciato, infatti, di essersi assicurata la produzione e la vendita totale del brand "Trulli Karts". L’appuntamento
Motori – Alonso “torna” sul Kart
Dopo il divorzio annunciato con Renault per accasarsi con la Mercedes-McLaren dal 2007, Fernando Alonso torna a far parlare di sè. Il campione del mondo di Formula1, firmerà, infatti, con le sue iniziali ("FA"), dei nuovi telai karting (categoria in cui ha mosso i suoi primi passi) prodotti dalla Tony
Motori – Intel con la F1 “lancia” il suo re-branding
L’accordo Intel-BMW in Formula 1 , nasconde la nuova strategia del colosso informatico statunitense. Nei prossimi giorni Intel abbandonerà la consueta formula “Intel Inside” (spot nato nel 1991) e presenterà il nuovo motto “Leap Ahead” (salta avanti). Cambierà anche il logo dell’azienda, il tutto in un riposizionamento strategico che vuole