Motori
Motori – Red Bull entra nel mondo del Rally
Red Bull sarebbe pronta a fondare un team privato con Skoda, da presentare al via del Mondiale Rally 2006. L’impegno nel mondo dei motori del marchio di energy drink, cresciuto esponenzialmente in Formula 1, andrebbe così ulteriormente amplificato. L’obiettivo dichiarato è raggiungere l’altra fetta di appassionati delle quattro ruote, che
Motori – Williams F1: nuovo “Patto”, nuovo sponsor
La scuderia di Formula 1 Williams, ha annunciato di aver prolungato fino al 2012 il "Patto della Concordia" con Formula One Management(FOM). Si profila così uno schieramento diviso in due all’interno del paddock, con cinque scuderie fedeli agli attuali organizzatori del Campionato (Ferrari, Red Bull, Toro Rosso, Midland e Williams), ed
Motori – Continua il successo delle serie U.S.
Continua il successo delle serie motoristiche nordamericane. Gli sponsor della IRL IndyCar Series hanno visto il media value delle loro sponsorship crescere del 57% rispetto alla scorsa stagione. Secondo il report prodotto dalla Joyce Julius & Associates, il valore globale della exposure è stato di 339.795.225 USD, in aumento di
Motori – La Bridgestone non vuole Biaggi alla Kawasaki.
Ulteriore battuta d’arresto per il futuro di Biaggi in MotoGp: la Bridgestone, azienda giapponese di pneumatici, si è dichiarata contraria al passaggio del campione romano, per il Mondale 2006, alla Kawasaki. Il “corsaro”, dopo l’addio al team Repsol-Honda sembrava aver finalmente trovato l’accordo con la “verde” casa giapponese ma, la
Motori – Hunday pronta a scendere in F1
La coreana Hunday sta testando un prototipo di vettura per un prossimo inserimento nel Campionato di Formula 1. Far crescere visibilità del marchio su scala mondiale e collegarlo a vetture qualitativamente eccellenti è l’obiettivo della società che prevede di vendere nel 2006 quattro milioni e mezzo di automobili. La F1,
Motori – Vodafone “valuta” la sponsorship con Ferrari
La Vodafone, compagnia inglese di telefonia mobile, è sempre più protagonista del mercato delle sponsorizzazioni sportive. Dopo aver raggiunto un’accordo con la Uefa per entrare nel pool di sponsor della Champions League, ed aver interrotto con due anni di anticipo sulla scadenza naturale il rapporto con il Manchester United, un’altra