Motori

12 Dic 2005

Motori – Melandri on-air per Nolan

Marco Melandri, pilota Honda della MotoGp, promuoverà nelle prossime settimane il concorso a premi “Più di un casco” (sponsorizzato dalla Nolan), che mette in palio giochi e suonerie per cellulari per tutti i giovani fan del campione Honda. Lo spot sarà pianificato su SportItalia, dove Melandri veste anche il ruolo

0
12 Dic 2005

Motori – Total prolunga con Renault

Conferme in casa Renault arrivano dalla partnership con la Total. Il marchio ELF (gruppo Total) sarà ancora presente sulle vetture del team Renault F1 anche per il 2006. Una partnership storica che dura da 30 anni e che negli ultimi quattro anni ha contribuito molto ai successi del team guidato

0
11 Dic 2005

Motori – Sesti (FMI) interviene sul progetto “Maglia Azzurra”

"La Maglia Azzurra è il fiore all’occhiello della nuova strategia marketing della FMI". Con queste parole Paolo Sesti, presidente della Fed. Motociclistica Italiana (FMI), ha concluso la giornata di premiazione dei campioni FMI 2005 – svoltasi ieri a Roma presso il Salone d’Onore del Coni. "Purtroppo il sistema dello sport

0
09 Dic 2005

Motori – Ecclestone: vicini all’accordo per il GP di Spa

Sembra volgere verso una positiva conclusione la telenovela che aveva visto protagonista uno dei GP di Formula 1 più spettacolari del circus iridato, Spa-Franchorchamps. Dopo il fallimento della società organizzatrice, infatti, il governo regionale della Vallonia aveva cercato una mediazione con il “patron” della F1, Bernie Ecclestone, per il pagamento del

0
09 Dic 2005

Motori – Audemars Piguet main sponsor del Trofeo Maserati 2006

E’ stato firmato a Modena il contratto che lega il nuovo title sponsor Audemars Piguet (prende il posto di Vodafone) alla casa del tridente per la stagione 2006 del Trofeo Maserati, che assumerà così il nome di “Trofeo Audemars Piguet Maserati Europa”. La partnership prevede anche che Audemars Piguet continui

0
09 Dic 2005

Motori – F1: JVC main sponsor della Midland

JVC, brand di elettronica di consumo, è il nuovo main sponsor della Midland, scuderia nata dall’acquisto della Jordan del miliardario Alex Shnaider, che farà l’esordio nel mondiale 2006 di F1. La JVC, già sponsor personale del pilota Midland, Christijan Albers, fornirà al team rossonero prodotti tecnologici d’avanguardia. Questa sponsorizzazione fa

0