Motori

09 Dic 2005

Motori – Ecclestone: vicini all’accordo per il GP di Spa

Sembra volgere verso una positiva conclusione la telenovela che aveva visto protagonista uno dei GP di Formula 1 più spettacolari del circus iridato, Spa-Franchorchamps. Dopo il fallimento della società organizzatrice, infatti, il governo regionale della Vallonia aveva cercato una mediazione con il “patron” della F1, Bernie Ecclestone, per il pagamento del

0
09 Dic 2005

Motori – Audemars Piguet main sponsor del Trofeo Maserati 2006

E’ stato firmato a Modena il contratto che lega il nuovo title sponsor Audemars Piguet (prende il posto di Vodafone) alla casa del tridente per la stagione 2006 del Trofeo Maserati, che assumerà così il nome di “Trofeo Audemars Piguet Maserati Europa”. La partnership prevede anche che Audemars Piguet continui

0
09 Dic 2005

Motori – F1: JVC main sponsor della Midland

JVC, brand di elettronica di consumo, è il nuovo main sponsor della Midland, scuderia nata dall’acquisto della Jordan del miliardario Alex Shnaider, che farà l’esordio nel mondiale 2006 di F1. La JVC, già sponsor personale del pilota Midland, Christijan Albers, fornirà al team rossonero prodotti tecnologici d’avanguardia. Questa sponsorizzazione fa

0
09 Dic 2005

Motori – Red Bull entra nel mondo del Rally

Red Bull sarebbe pronta a fondare un team privato con Skoda, da presentare al via del Mondiale Rally 2006. L’impegno nel mondo dei motori del marchio di energy drink, cresciuto esponenzialmente in Formula 1, andrebbe così ulteriormente amplificato. L’obiettivo dichiarato è raggiungere l’altra fetta di appassionati delle quattro ruote, che

0
08 Dic 2005

Motori – Williams F1: nuovo “Patto”, nuovo sponsor

La scuderia di Formula 1 Williams, ha annunciato di aver prolungato fino al 2012  il "Patto della Concordia" con Formula One Management(FOM). Si profila così uno schieramento diviso in due all’interno del paddock, con cinque scuderie fedeli agli attuali organizzatori del Campionato (Ferrari, Red Bull, Toro Rosso, Midland e Williams), ed

0
08 Dic 2005

Motori – Continua il successo delle serie U.S.

Continua il successo delle serie motoristiche nordamericane. Gli sponsor della IRL IndyCar Series hanno visto il media value delle loro sponsorship crescere del 57% rispetto alla scorsa stagione. Secondo il report prodotto dalla Joyce Julius & Associates, il valore globale della exposure è stato di 339.795.225 USD, in aumento di

0