Motori
Motori – Formula1: Toyota con Bridgestone
La squadra di Formula 1, Panasonic Toyota Racing, ha annunciato di aver firmato un accordo pluriennale di sponsorizzazione con Bridgestone per la fornitura di pneumatici. Il team era già da tempo pronto al passaggio da Michelin al fornitore giapponese, ma le trattative si erano protratte a lungo senza frutto. L’accordo
Motori – Movistar in F1?
Movistar, compagnia telefonica iberica, dopo aver abbandonato lo scenario dello Moto Gp, potrebbe approdare in Formula 1. Potrebbe essere proprio questa la ragione principale che ha portato al mancato rinnovo del contratto con il Team Honda Gresini. Movistar, infatti, fa capo a Telefonica, uno dei main sponsor della Reanult, squadra
Motori – Formula 1: alla Rai i diritti fino al 2012
La RAI si è aggiudicata i diritti tv del campionato di Formula1 , in esclusiva per l’Italia fino al 2012. Si tratta di una estensione del contratto in essere che sarebbe scaduto al termine del campionato del 2008. Il Direttore Generale della tv pubblica, Alfredo Meocci, ha commentato positivamente l’accordo
Motori – Formula1: cambi di piloti e sponsor alla Jordan
Il pilota della Jordan Narain Karthikeyan non parteciperà al Mondiale di Formula 1 del 2006. Il giovane indiano è tra quei piloti che grazie a sponsor personali si è guadagnato un volante nella massima serie automobilistica, ma il supporto di 5,8 milioni di cui dispone non sarà sufficente per il
Moto – Gli sponsor del tabacco fuggono dalla MotoGp
Un vero e proprio addio in massa quello degli sponsor del tabacco dalle corse motoristiche. Dopo la Formula Uno, anche il Motomondiale vedrà l’uscita di numerose case sponsor. La fuga delle aziende del tabacco mette in crisi la MotoGp. Dopo la Camel, che ha lasciato la Honda a causa della volontà
Motori – Milano capitale delle due ruote con “Vodafone Motolive 2005”
A Milano, dal prossimo 15 novembre, aprirà l’edizione 2005 del Salone della Moto con 1.560 espositori presenti (il 32,99% in più rispetto all’ultima edizione) dei quali 833 provenienti da 35 Paesi stranieri, e 177 debuttanti. L’area esterna sarà di 60.000 mq, tanti quanto ne occupa il Salone all’interno: ci saranno