Motori
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/PUMA-Red-Bull-Racing-Reveal-2016-Team-Kit-and-New-Car-Livery_3-360x191.jpg)
Puma e Red Bull racing all’unveiling di Londra
Puma e Red Bull Racing hanno celebrato, con uno speciale evento a Londra, la loro nuova partnership per la stagione di F1 che avrà inizio il prossimo 20 marzo in Australia. I due piloti Daniel Ricciardo e Daniil Kvjat hanno assistito insieme a tutto il team ad un incredibile spettacolo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/MM-VR46-LOR-360x218.png)
MotoGp, Michelin title sponsor del Gp d’Australia
Michelin, fornitore unico di pneumatici da questa stagione della MotoGp, allarga la sua presenza nel campionato motoristico a due ruoto diventando title sponsor del Gp d’Australia che si correrà il prossimo 23 ottobre sul circuito di Phillip Island. Il circuito di Phillip Island è stato protagonista della sua prima gara di MotoGp nel 1989
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/12002092_1029399443758168_2825695365683805501_n-360x133.jpg)
Rossi racconta Rossi su Sky Sport MotoGP
Trentasette anni compiuti e venti di carriera, con 9 titoli mondiali contraddistinti dai duelli più avvincenti della storia contemporanea: chiamarsi Valentino Rossi significa questo e tanto altro. Per celebrare il compleanno di uno dei campioni più amati di sempre, e il suo straordinario ventennale nel motociclismo, Sky Sport MotoGP HD
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/ROLEX_GP_AUSTRALIA_F1_2016-360x186.jpg)
F1, Rolex title sponsor del GP d’Australia
Il brand svizzero di orologi, Rolex, sarà title sponsor del Gran Premio di Formula 1 d’Australia che si disputerà nel week end del 17-20 Marzo. Il responsabile della comunicazione ed immagine di Rolex , Arnaud Boetsch, ha confermato l’importanza per il brand di orologi di lusso, di aver esteso la propria sponsorship con
Yamaha Financial Services sponsor della prima gara del mondiale SBK 2016
Yamaha Financial Services (YSF) è il nuovo sponsor principale per la tappa inaugurale del Campionato Mondiale Superbike. La sponsorizzazione vedrà il gruppo assicurativo e finanziario presente nel primo meeting del 2016, che si terrà a Phillip Island dal 26 al 28 febbraio.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/sbk_eurosport2016-360x202.jpg)
Il mondiale SBK ed Eurosport insieme fino al 2019
Eurosport e la Dorna WSBK , società quest’ultima che gestisce i diritti commerciali del campionato SBK, hanno annunciato il rinnovo ed il prolungamento del loro accordo sui diritti tv per le stagioni 2017, 2018 e 2019. L’annuncio arriva da Eurosport che quindi si prepara a trasmettere la WorldSBK nella stagione 2016, a partire dal