Motori

26 Ott 2005

Motori – Un “Marketing Game” per la SuperBike

“Get Real! With SBK” è il titolo di un marketing game creato dalla società FGSport per rispondere all’esigenza di promozione, tra gli studenti universitari italiani ed esteri, del Campionato del Mondo di Superbike.Gli universitari si dovranno cimentare nello studio di una efficace strategia di comunicazione allo scopo di aumentare la

0
26 Ott 2005

Formula 1 – Pastorelli: 6 milioni in dote alla Midland

La Scuderia Midland, nata dall’acquisizione della Jordan F1, ha confermato l’ingaggio del pilota olandese Nicky Pastorelli per la stagione 2006. Il ventiduenne, che già aveva partecipato ad alcuni test con Jordan, ricoprirà il ruolo di collaudatore ufficiale. Il team si assicura così 6 milioni di euro grazie agli sponsor di

0
24 Ott 2005

Formula 1 – BLB acquisisce la maggioranza di FOH

La Bayerische Landes Bank ha acquisito il 75% della società che governa la Formula 1, la Formula One Holdings, mentre le altre due banche proprietarie (Lehman Brothers e JP Morgan) sono uscite dal gruppo finanziario. All’operazione è seguita una dichiarazione di fiducia nei confronti dell’attuale boss del circus, Bernie Ecclestone. -riproduzione riservata

0
24 Ott 2005

Motori – Schumacher in sella a Ducati

Archiviata la stagione 2005, Michael Schumacher ha provato in pista la Ducati di MotoGP al Mugello.L’esperienza del campione tedesco di “semplice divertimento”, come ha informato il portavoce Ferrari Luca Colajanni, è stata propiziata dallo sponsor delle due scuderie coinvolte, il colosso del tabacco Marlboro.-riproduzione riservata

0
21 Ott 2005

Motori – F.1: Gran Premio del Belgio in crisi

L’agenzia che promuove il Gran Premio del Belgio, la DDGP, ha chiuso perbancarotta.DDGP era responsabile presso il circuito di Spa per le vendite bigliettidell’evento fino al 2010,ma negli ultimi anni i risultati sono stati tanto deludenti da registrareperdite pari a 10 milioni di euro.-riproduzione riservata

0
21 Ott 2005

Motori – F.1.: Coca-Cola smentisce ingresso in Formula Uno

La Coca-Cola Company ha smentito, come prassi, le recenti voci che volevano la multinazionale del beverage in procinto di investire nella Formula 1.Il direttore della comunicazione Philipp Bodzenta ha infatti dichiarato allastampa tedesca che “al momento non ci sono trattative” nè con le scuderie, nè con il patron Bernie Ecclestone,

0