Motori
EVENTI: Co-Marketing Aams-Fiat per Champion Nomi 2005
E’ stata presentato nei giorni a scorsi a Milano il “Champion Momi 2005”, rassegna motoristica che si terrà a Pesaro dal 10 al 13 novembre 2005 e che vede Aams nella parte di sponsor di primo piano insieme a Fiat Auto. La kermesse vedrà protagonisti i campioni del mondo dei motori di oggi e
Formula 1 – Honda rivela l’appoggio ad un nuovo team
La Honda supporterà un nuovo Team, che diventerebbe l’undicesima squadra iscritta la Campionato di F1. In seguito all’acquisizione della scuderia BAR, avvenuto la scorsa settimana, Honda ha rivelato il suo appoggio a un nuovo team con l’obiettivo di creare una squadra satellite già dal Mondiale 2006.L’accordo prevede la fornitura dei
Formula 1 – Panasonic “title sponsor” di Toyota fino al 2009
Il Team Toyota di Formula 1 continuerà a chiamarsi Panasonic Toyota Racing anche dopo il 2006. Panasonic, brand con cui è conosciuta la Matsushita Electric Industrial Co. Ltd, e Toyota hanno infatti esteso l’accordo di sponsorizzazione per altri tre anni fino al 2009.La casa di elettronica è title sponsor del
Formula 1 – Ferrari con il logo olimpico
Le due Ferrari di Schumacher e Barrichello correranno stanotte il GP di Giappone con il logo di Torino 2006 stampato sulle due vetture.La decisione del team Ferrari arriva dopo la promozione che la casa di Maranello aveva fatto in Cina delle prossime Olimpiadi invernali di Torino2006.
Sport&Spot: Melandri e Maccarini testimonial della nuova campagna pubblicitaria Reebok
Sono Marco Maccarini, showman nel settore musicale, ed il centauro della Moto Gp Marco Melandri i nuovi testimonial italiani della campagna pubblicitaria “I am what I am” della Reebok.L’azienda americana di sportwear ha deciso di puntare su questi due personaggi proprio perché ben rappresentano il messaggio veicolato dal claim: esprimere
Motomondiale – Biaggi con Camel alla Suzuki
Il pilota romano Max Biaggi potrebbe passare nel 2006 alla Suzuki. Oltre allo scarso feeling con al Honda ufficiale che questa stagione ha afflitto le aspirazioni di Biaggi, a motivare la scelta ci sarebbero ragioni di partnership.Sembra che lo sponsor storico del pilota, la Camel, sia in procinto di lasciare