Motori
MotoGP: Betandwin rafforza la sua presenza
Provider di punta nel mercato delle scommesse on-line legate allo sport, il gruppo Betandwin estende ulteriormente il suo impegno nel Campionato del Mondo di MotoGP. Dopo essere già stato per tre volte title-sponsor dei Gran Premi di Portogallo, Gran Bretagna e Giappone, il marchio avrà una presenza estesa al primo atto ufficiale
Formula Uno – La F1 sbarca al Circo Massimo
Il mondo dei motori in passerella a Roma per un insolito bagno di folla. Si chiamerà “Renault F1 Roadshow”, organizzato da Renault F1 Team e Renault Italia, in collaborazione con il Comune di Roma il prossimo 10 aprile. L’evento, unico nel suo genere, si svolgerà in uno degli angoli più
Formula 1- Niente fornitore unico per i pneumatici
Il World Motor Sport Council, riunitosi a Parigi, ha confermato che i regolamenti tecnici della Formula 1 rimarranno immutati fino al 2007. Eventuali cambiamenti per la stagione 2008, sulla base di una proposta unanime già sottoposta dai team, verranno decisi entro la fine di quest’anno.Viene dunque accantonata, almeno per ora,
MotoGp – Class Editori scende in pista con il team Konica-Minolta
Per il terzo anno consecutivo Class Editori (gruppo editoriale lombardo) conferma la propria presenza nella MotoGp e nella SBK. Il gruppo che edita Mf/Milano Finanza, Italia Oggi, Class e le televisioni Cfn/Cnbc e Class News, scenderà in pista con il team JIR Konica Minolta ed il pilota nipponico Makoto Tamada.L’accordo
Moto Gp – Valentino Rossi, nuovo volto del marchio Imatra
Dopo un anno “sabbatico” in cui ha indossato diversi brand di occhiali, senza però sponsorizzarne uno in particolare, arriva la notizia che Valentino Rossi sarà, nella nuova stagione motoristica, il testimonial di Imatra R.C. Inc., marchio di eyewear di tendenza, particolarmente di profilo fashion, che prende il nome da una
MotoGp – Jeckerson veste Ducati Corse
Nuovo accordo di partnership nel mondo dei motori. Il marchio Jeckerson (di proprietà della ditta Fashion Time) sarà il fornitore ufficiale dell’abbigliamento casual/tempo libero di Ducati nel Moto Gp.L’azienda intende, grazie a questa operazione, crescere in brand awareness puntando sulla popolarità della “rossa” delle due ruote. Fashion Time ha chiuso