Motori

15 Nov 2015

Ufficializzato il calendario 2016 del CIV

Prende forma la nuova stagione del CIV (Campionato Italiano Velocità). La FMI (Federazione Motociclistica Italiana) ha reso noto il calendario del Campionato Italiano Velocità 2016. La formula resta invariata, 10 round divisi in 5 weekend di gara con una 3 giorni di test a fine aprile a Misano. Ecco le

0
12 Nov 2015

Codacons: una class action contro la Honda e Marquez

Non si spengono le polemiche sul finale della MotoGp che ha visto Jorge Lorenzo vincere l’ultima gara e assicurarsi così il titolo di campione della classe 500. Dopo bwin e Paddy Power i due operatori di betting che hanno annunciato di ripagare le scommesse su Valentino Rossi perché il campionato

0
11 Nov 2015

Ducati corse, record di moto vendute: 50 mila

Ducati Motor Holding prosegue con il positivo trend di crescita, conquistando per la prima volta nella sua storia l’importante traguardo delle 50 mila moto vendute. Lo storico risultato è stato raggiunto lo scorso 10 novembre. Alla stessa data, lo scorso anno, Ducati aveva registrato la vendita di 40.650 moto, a

0
10 Nov 2015

Quel Tricolore stropicciato dalla platealità d’un abbraccio

(di Massimiliano Morelli) – Stranezze di una società che vive da tempo sull’orlo di una crisi di nervi, a volte priva d’identità, schizofrenica e stupida. Nella vicenda legata alla MotoGp e alle diatribe fra Valentino Rossi e il clan degli spagnoli, ci si è messo di buzzo buono a scaldare gli

0
10 Nov 2015

BMW Group ancora una volta partner ufficiale di GQ Men of the Year Award [Immagini]

Il 17 GQ Men of the Year award svolto presso il famoso Komische Oper, nel centro storico di Berlino si è svolto con BMW Group partner ufficiale della manifestazione che ha visto la partecipazione di personalità tedesche e internazionali del mondo dello spettacolo e della scena musicale, così come della società, dello sport, della

0
10 Nov 2015

Nissan annuncia la storica sponsorizzazione con 100 università e del campionato NCAA

Nissan ha annunciato un accordo storico per diventare uno degli sponsor ufficiali dei 100 college e università USA e un fiero sostenitore  dei campionati NCAA. L’accordo di quattro anni segna la sponsorizzazione più ampia portata nella storia degli sport collegiali. Questo annuncio fa parte di “go big”, la strategia di marketing

0